Basket

Bagley vs Sacramento Kings: si inserisce il padre di De’Aaron Fox

Twitter diventa il terreno in cui vanno in scena le scorie del difficile rapporto tra i Sacramento Kings e Marvin Bagley III. Dopo il padre dell’ex Duke, si inserisce quello di De’Aaron Fox. Cosa ci aspetterà il futuro? Ci saranno ulteriori segnali di sfida, dopo l’esclusione negli ultimi minuti del match con gli Houston Rockets, da parte del coach dei Kings Luke Walton?

Il padre di De’Aaron Fox prende posizione: “Cedetelo”

Il front office dei Sacramento Kings è avvisato: sono i padri a scendere in campo per orientare le decisioni della franchigia californiana.
Questa volta è Aaron Fox, padre di De’Aaron, a esprimere il suo pensiero sulla faccenda che riguarda i piani dirigenziali dei Kings e Marvin Bagley III. L’ex Duke non è infatti soddisfatto del proprio ruolo nel roster guidato da Luke Walton e a dare maggiore risalto al suo disappunto ci ha pensato qualche giorno fa il padre con un tweet (poi successivamente eliminato) che affermava veemente: “Per favore cedete Marvin Bagley III, immediatamente!”

Nella notte è arrivato il sostegno anche del padre di De’Aaron Fox, sulla stessa piattaforma social, di natura piuttosto esplicita: “Cedetelo”.
Vedremo quali saranno le conseguenze di questa chiara presa di posizione. Nella gara poi persa contro gli Houston Rockets, coach Luke Walton ha lasciato in panchina Bagley per gli ultimi 8 minuti. L’ex Duke ha comunque chiuso con 12 punti e 9 rimbalzi in 25 minuti.

Matteo Curreri

Seguici su:
Pagina FB Metropolitan Basket
Pagina FB Metropolitan Magazine
Sito Metropolitan Magazine sezione Basket
Credit Image

Back to top button