Gossip e Tv

Barbara Bouchet, chi era l’ex marito Luigi Borghese: “Gli sono rimasta vicino fino alla fine”

Barbara Bouchet è stata legata all’ex marito ed imprenditore Luigi Borghese fino al 2006 anno nel quale i due si sono detti addio ma hanno continuato a mantenere rapporti civili ed affetto.

L’attrice sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà nel salotto pomeridiano della Rete Ammiraglia alla padrona di casa, Serena Bortone. La diva del cinema ha incontrato negli anni che la vedevano interprete di film che l’hanno consacrata al successo l’imprenditore Luigi Borghese, con il quale è convolata a nozze nel 1974. Di origini napoletane, il marito di Barbara Bouchet inizia a lavorare come rappresentante porta a porta, per poi divenire un banditore d’asta e solo successivamente approcciarsi al mondo dell’imprenditoria dove ha ottenuto un notevole successo.

Barbara Bouchet, l’ex marito è stato il produttore di un famosissimo film che la vede protagonista

Barbara Bouchet e l'ex marito Luigi Borghese
Barbara Bouchet e l’ex marito Luigi Borghese

Borghese si è anche dedicato alla produzione cinematografica, realizzando film come “Spaghetti A Mezzanotte” (nel quale tra i protagonisti figura la Bouchet) ed “Acapulco Prima Spiaggia A Sinistra”. Dal matrimonio tra l’attrice e l’imprenditore sono arrivati i figli, il noto chef tv Alessandro (1976) seguito dal secondogenito Max (1989). La relazione arriva al bivio quando nel 2006 i due decidono di separarsi ma continuano a mantenere un rapporto amichevole. A dieci anni dal termine della relazione, Luigi Borghese viene a mancare a causa di una lunga malattia durante lai quale l’ex moglie è sempre stata al suo fianco. Nel corso di un’intervista realizzata a “Verissimo” l’attrice aveva descritto il loro rapporto:

“Luigi è stato l’uomo che mi ha capita di più. Fare questo mestiere non è facile, l’uomo che ti accetta per come sei e non per il personaggio è difficile da trovare. Perché io non sono quella che si vede sullo schermo, per un uomo accettarti con pregi e difetti non è facile. Lui lo ha fatto”

In un precedente intervento ad “Oggi è un altro giorno” dichiarava:

Non credo ci sarà mai un amore come quello. Adesso sono nella fase di avere un compagno, una persona che ti sta vicino e che condivide i pensieri. C’è già questo compagno, ma la mia vita privata resta privata”

Seguici su Google News

Back to top button