Barbie di Greta Gerwig uscirà nelle sale tra meno di una settimana e il film ha avuto una campagna di marketing davvero strutturata e meravigliosamente bombardante. I fan di Barbie hanno visto pop-up, una vera e propria casa dei sogni di Barbie, bambole speciali e molto altro ancora. Il film di Barbie ha visto collaborazioni abbastanza improbabili, e Burger King potrebbe essere la più sorprendente. Proprio così, Barbie si sta facendo strada nel mondo dei fast food. Burger King Brasile ha appena rivelato un panino a tema Barbie che ci fa venire voglia di saltare su un aereo… e andarlo a mangiare. Ma arriverà anche in Italia?
Barbie avrà il suo Barbie Burger da Burger King Brasile

Il Burger King Barbie Combo comprende un cheeseburger con pancetta e una salsa rosa affumicata che sembra venire direttamente da Barbieland. Il menù comprende anche un frullato alla vaniglia rosa con polvere di fragola Nesquik, accompagnato da una ciambella glassata rosa.
“Barbie di tutto il Brasile, date un’occhiata a questa notizia che è arrivata direttamente da Barbie Land™️ nel nostro regno! 👑💖 È reale, ORA potete venire a correre da BK per provare il BK Barbie™️ Combo”, ha condiviso l’account ufficiale di Burger King Brasile. “Il Pink Burger con la deliziosa salsa rosa affumicata, la Ken’s Potato – che si presenta in questa speciale confezione a forma di conchiglia – e il Barbie™️ Donut Shake. No, non sono di plastica… sono cibo vero e fantastico! Il BK Barbie™️ Combo e il dessert, venduti separatamente, sono disponibili dal 12 luglio in tutti i BK e BK Drives del Brasile e anche tramite BK Delivery. Non perdete tempo perché è un’edizione limitata”. Scrive così l’account ufficiale di Burger King Brasile.
Cosa sappiamo sul film Barbie che sta per arrivare nelle nostre sale?
In Barbie, vivere nella Terra di Barbie significa essere un essere perfetto in un luogo perfetto. A meno che non si abbia una vera e propria crisi esistenziale. Oppure sei un Ken. Dalla scrittrice/regista candidata all’Oscar Greta Gerwig arriva Barbie, nelle sale il 21 luglio. Barbie è interpretato dai candidati all’Oscar Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken, insieme ad America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Il film è interpretato anche da Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, la cantautrice vincitrice del Grammy Award Dua Lipa e il premio Oscar Helen Mirren. Gerwig ha diretto Barbie da una sceneggiatura di Gerwig e del candidato all’Oscar Noah Baumbach, basata su Barbie della Mattel.
Seguici su Google News