Chi si conquisterà il diritto di accomodarsi, almeno momentaneamente, sul secondo scranno più importante di questa fase a girone unico dell’Eurolega basket 2023/24? Alle spalle di un Real Madrid, campione in carica della competizione, che sembra inarrestabile grazie a un cammino fin qui con pochissimi nei, c’è battaglia apertissima per il secondo posto che al termine di questa serata avrà un solo padrone. Si sfideranno, infatti, le due formazioni attualmente a braccetto nella posizione d’argento: il Barcellona avrà il vantaggio di giocare in casa dinnanzi a una Virtus Segrafredo Bologna che ha già dimostrato di saper fare fronte a molte difficoltà in questa campagna europea fin qui estremamente positiva. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Barcellona-Virtus Bologna con le ultime, l’orario d’inizio della partita, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione al grande big-match.

Barcellona-Virtus Bologna, Eurolega: lotta per il secondo posto della competizione alle spalle del super Real Madrid

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

I Blancos sono, molto probabilmente, di un’altra categoria rispetto a tutte le altre avversarie. La vera battaglia si sta snodando, infatti, per il secondo posto alle spalle dei campioni in carica. Due delle protagoniste di questa corsa si contenderanno la possibilità di andare avanti rispetto alla concorrenza. I percorsi sono identici, con Barcellona e Virtus Bologna che hanno messo insieme, entrambe, quindici vittorie e otto sconfitte. Gli spagnoli arrivano da un incrocio poco fortuna con l’altra italiana, Olimpia Milano, che si è imposta 74-70. Anche le Vù Nere arrivano al match dopo aver alzato bandiera bianca, in trasferta, contro Fenerbahce per 88-75. Il pronostico della sfida premia i padroni di casa.

Diretta tv della sfida di pallacanestro

Barcellona-Virtus Bologna, incontro valevole per la ventiquattresima giornata del massimo torneo dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN che ha acquisito tutti i diritti di trasmissione delle sfide della palla a spicchi. Come di consueto, però, le gare delle due italiane impegnate in questo torneo, oggi gli emiliani, passeranno live anche su SKY e sulle app associate di NowTV e SkyGo. Appuntamento in terra catalana per il big-match previsto per questo mercoledì sera alle ore 20:30.

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Seguici su Google News