Bari-Spal, Serie B: probabili formazioni e diretta tv del match

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Oggi alle ore 14:00 allo Stadio San Nicola, il Bari ospita la Spal nella gara valida per la quarta giornata di Serie B. I Galletti vogliono confermare l’ultimo trend fin qui percorso in cadetteria, ma anche gli avversarsi vogliono continuare la loro corsa dopo aver vinto per 1-0 contro il Cagliari nell’ultimo match giocato. Sarà una grande sfida in terra pugliese con due squadre, separate da un solo punto, che arrivano dalle rispettive vittorie nel turno precedente: ecco i momenti delle due squadre, le probabili formazioni e tutte le ultime notizie relative a Bari-Spal.

Il momento del Bari

Bari-Catania (Photo credits: SSC Bari).

I Galletti tornano nel proprio stadio con il morale alle stelle dopo l’ultima vittoria in trasferta contro il Perugia per 1-3, un match che, dopo il rigore parato in avvio da Caprile, i biancorossi hanno sbloccato nel primo tempo con Folorunsho, raddoppiando ad inizio ripresa con Cheddira. Gli umbri hanno provato a rientrare nel match con la rete di Strizzolo al 57’, ma il tris di Antenucci al 69’ ha chiuso definitivamente i giochi. I pugliesi hanno collezionato fino ad adesso 2 pareggi e 1 vittoria in campionato.

Il momento della Spal

La Spal ha centrato la prima vittoria stagionale sabato scorso contro il Cagliari, dopo il pari di Ascoli e la sconfitta interna con la Reggina all’esordio. Una sfida incanalata sui binari giusti contro i sardi, penalizzati dall’espulsione di Di Pardo, poco dopo il vantaggio emiliano siglato da La Mantia al 37’. Ma nella ripresa i rossoblù hanno avuto la grande chance di pareggiare, sbagliando però con Lapadula un rigore. E così per i ragazzi di Roberto Venturato è arrivato il successo, pur chiudendo a propria volta in dieci per il rosso a Peda.

Le probabili formazioni di Bari-Spal

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Dorval; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Antenucci, Cheddira. Allenatore: Michele Mignani.

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Arena, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Proia; Maistro; Finotto, La Mantia.  Allenatore: Roberto Venturato.

Dove guardarla in tv

Il match tra Bari e Spal, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 3 settembre 2022, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di DAZN.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credit: SSC Bari)

Seguici su Google News