Tredicesima giornata dell’Eurocup suddivisa tra il giorno di Santo Stefano e oggi con le squadre che continueranno ad affrontarsi per provare a racimolare punti preziosi per la classifica. Ieri è stata registrata la sconfitta di Venezia per mano della Joventut, che si è imposta per 89 a 81 e ha conquistato così il quarto posto in classifica. Oggi invece tocca a Trento che alle 20.00 ospiterà in casa il Lietkabelis, in modo da provare un possibile aggancio al quinto posto nel proprio girone. Andiamo quindi a vedere cosa prevede il programma di Eurocup e dove vedere in diretta televisiva le gare.

Eurocup, tredicesima giornata: il programma

Crediti foto: Eurocup | Facebook

In totale sono sei le gare in programma per la giornata odierna con partenza alle ore 18 per quanto riguarda la prima palla a due, ovvero quella tra Besiktas e Wolves, e poi si prosegue fino alla chiusura della giornata, alle ore 20.00 e proprio con la sfida che riguarda da vicino Trento.

Besiktas-Wolves ore 18.00
Prometey-Union Olimpija ore 18.00
Hapoel Tel Aviv-Hamburg Towers ore 18.30
Buducnost-Cluj Napoca ore 19.00
Aris-Slask Wroclaw ore 19.00
Trento-Lietkabelis ore 20.00

Dove vedere le partite

Le gare saranno trasmesse in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda del grande basket italiano ed Europeo. Per quanto riguarda il match di Trento invece, questo sarà visibile anche in diretta su Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News