Comincia ad entrare nel vivo la stagione del basket femminile europeo. Tra oggi e domani infatti si disputa la seconda giornata di Eurolega che vedrà protagoniste sia la Virtus Bologna che la Famila Schio. Una due giorni ricca di incontri interessanti e in cui le due formazioni italiane proveranno a far sentire la loro voce, dopo aver vinto anche nei rispettivi match d’esordio della scorsa settimana. Andiamo dunque a vedere qual è il programma e dove poter guardare in diretta le gare della seconda giornata dell’Eurolega Femminile.
Eurolega Femminile, seconda giornata: il programma
Si comincia oggi con l’antipasto che vedrà protagonista la Virtus Bologna che alle 18 fa visita al Gyor. Poi la seconda giornata prosegue e si conclude domani. Ben tre gli incontri previsti per le 18: di notevole interesse sarà sicuramente la gara tra Fenerbahce e Lione. La squadra turca infatti è campionessa in carica e ha cominciato la sua campagna europea annichilendo Valencia per 96-66 la scorsa settimana. Si prosegue poi con Miskolc-Zaragoza e infine Çukorova-Landes.
Leggermente sfalsato l’orario di inizio della sfida che vedrà protagonista Schio, che alle 18.15 giocherà in trasferta con le romene del Sepsi. Anche quest’anno la compagine italiana spera di ripetere la grande stagione che le ha viste arrivare terze lo scorso anno. Alle 19 invece si affronteranno Polkowice e USK Praga, mentre per le 20 è prevista Valencia-Lublino. Chiuderà poi questo turno il match delle 20.30 che vedrà l’una opposta all’altra l’Avenida e il Lilla.
10 Ottobre 2023
Gyor-Bologna ore 18
11 Ottobre 2023
Fenerbahce-Lione ore 18
Miskolc-Zaragoza ore 18
Çukorova-Landes ore 18
Sepsi-Schio ore 18.15
Polkowice-USK Praga ore 19.00
Valencia-Lublino ore 20
Avenida-Lilla ore 20.30
Dove vedere in diretta le partite
Le gara saranno trasmesse in diretta gratuita sul canale Youtube dell’Eurolega Femminile, con orario d’inizio delle trasmissioni che andrà a coincidere con la palla a due dei vari match.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News