Un piccolo stravolgimento nella società di Unahotels Reggio Emilia. Il club biancorosso ha infatti recentemente comunicato che il vicepresidente Enrico San Pietro ha ceduto, ufficialmente, le sue quote societarie a Antichi Poderi di Canossa srl. Dopo quattro anni, quindi, dice addio alla famiglia emiliana uno dei protagonisti delle ultime, ottime, stagioni messe in campo da Reggiana.
Unahotels Reggio Emilia, Enrico San Pietro cede le sue quote societarie: “Era il momento di salutarsi”
“Pallacanestro Reggiana comunica che Enrico San Pietro ha ceduto le sue quote, pari al 3,23% della società, ad Antichi Poderi di Canossa srl, che rafforza ulteriormente il suo ruolo di socio di maggioranza raggiungendo con questa operazione l’83,9% delle quote – questo il comunicato del club emiliano –. Parallelamente, Enrico San Pietro resterà comunque all’interno del Consiglio d’Amministrazione biancorosso continuando a ricoprire la carica di vice Presidente del Club“.
“A nome di tutta la società ringrazio Enrico per il suo ruolo fondamentale sia nella creazione del nuovo corso societario che nel suo sviluppo in questi anni – le parole del presidente Veronica Bartoli –. Il suo contributo e le sue competenze, unite alla grande passione che ci accomuna, restano preziosissime all’interno del Consiglio d’Amministrazione del Club“.
“Dopo quattro anni molto impegnativi dal punto vista finanziario è arrivato per me il momento giusto per cedere le mie quote alla famiglia Bartoli, che ha la passione e le risorse per sostenere nel tempo la continua crescita della Pallacanestro Reggiana, anche attraverso lo straordinario progetto della Casa Biancorossa – questo il messaggio d’addio di Enrico San Pietro –. Continuerò con ancora maggiore impegno nel ruolo di vice Presidente a dare il mio contributo alla società, che rappresenta un importante patrimonio per la nostra città“.
(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Reggiana)
Seguici su Google News