Baskonia-Virtus Bologna, play-in Eurolega: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, alla Fernando Buesa Arena, il Baskonia ospita la Virtus Bologna nella gara valida per lo spareggio finale per l’accesso ai play-off di Eurolega. Gara unica, chi vince poi affronterà il Real Madrid nella serie al meglio delle 5, di sicuro non una passeggiata di salute, ma tutto può succedere. Intanto però si è ben concentrati sul presente e su uno spareggio che vale tantissimo per entrambe. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Baskonia-Virtus Bologna.

Baskonia-Virtus Bologna, play-in Eurolega: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Il Baskonia ha perso il proprio incontro con il Maccabi, mentre la Virtus ha avuto la meglio in una gara fantastica contro l’Anadolu Efes. Questo play-in, in poche parole, si preannuncia ricco di emozioni perché di certo nessuna della due squadre vuole mollare la presa s un obiettivo che ha ormai a portata di mano. Certo, i baschi hanno dalla loro il fatto che giochino in casa, in virtù della miglior posizione di classifica, ma Bologna ha già dimostrato che se vuole prendersi qualcosa, lo fa senza troppi complimenti. I precedenti in questa stagione tra le due squadre sono in parità e un dato è curioso: Le V Nere hanno vinto in trasferta, mentre il Baskonia ha vinto a Bologna poco più di una settimana fa.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky, poiché entrambe hanno acquisito i diritti per la messa in onda di questa gara. Per quanto riguarda Sky, il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News