
The Batman – Matt Reeves conferma che Colin Farrell vestirà i panni del nemico del uomo pipistrello
Dopo le varie notizie che hanno riguardato Robert Pattinson, protagonista del nuovo film del Cavaliere Oscuro (prima vuole darsi al porno, poi dichiara che Bruce Wayne non è un vero supereroe), ne abbiamo una nuova.
Matt Reeves, regista di The Batman, conferma il nome dell’attore che interpreterà il Pinguino: Colin Farrell.
La notizia è stata data tramite l’account twitter ufficiale del regista.
Il post recita “Aspetta, sei tu, Oz?” insieme a una gif dell’attore. Con il nome Oz, Reeves si riferirebbe all’alterego del Pinguino: Oswald Cobblepot.
La scelta di Farrell come nemico di Batman è discutibile, probabilmente perché il pubblico è abituato all’aspetto ripugnante del Pinguino nella leggendaria interpretazione di Danny De Vito. Colin Farrell potrebbe infatti essere considerato troppo belloccio per interpretare l’orribile nemesi dell’Uomo pipistrello.
Nessuno mette in dubbio le abilità di Farrell come attore, è da dire, però, che quando hanno iniziato a notizie sul fatto che l’attore sarebbe potuto essere incluso nel cast del nuovo film di Reeves, nessuno lo immaginava nei panni del Pinguino.
Non ci resta dunque che aspettare di vedere i truccatori all’opera nella trasformazione del bell’attore nel Pinguino, sicuramente li aspetta un grandissimo lavoro.
In conclusione possiamo dire una cosa, le notizie che continuano a uscire su The Batman non smettono di stupirci.