18.1 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Batman Fortnite Punto Zero: il nuovo fumetto

- Advertisement -

A partire da oggi è disponibile anche in Italia il primo numero del fumetto Batman Fortnite Punto Zerominiserie in sei numeri.  

L’universo Fortnite si unisce a quello di Batman

L’universo di Batman e quello di Fortnite, il popolarissimo videogioco di epic Games, si uniscono per dar vita a un grande evento! A Gotham City è apparsa un’anomalia… dove condurrà il cavaliere oscuro? Il più grande detective del mondo si ritroverà a combattere contro avversari davvero inusuali.

Batman Fortnite Punto Zero è in vendita su Amazon.it, in edicola e nelle fumetterie al prezzo di tre euro, ogni numero include un codice per scaricare gratis uno speciale oggetto esclusivo per Fortnite: con il primo volume i giocatori riceveranno la skin Harley Quinn Rinascita ma sono previsti anche il piccone Rampino Artigliato di Catwoman, il deltaplano Batman Zero Wing, il deltaplano del Distruttore Deathstroke, il dorso decorativo Vendetta di Harley Quinn e il piccone ascia Batarang. Collezionando tutti e sei i codici si potrà avere accesso infine anche al costume speciale Batman Zero Corazzato.

Una bella occasione per arricchire la propria collezione di oggetti estetici di Fortnite con pezzi unici ed esclusivi a tema DC Comics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -