Tempo d’estate, ed è anche tempo di BCT Festival edizione 2020. Un 2020 difficile, spaventoso per taluni versi si, ma che non ha tolto alla città di Benevento questa ventata di “cinema e tv” arrivata ormai alla sua quarta edizione. Ospiti sul palco, allestito vista l’occasione difficile dei mesi precedenti in Piazza Cardinal Pacca, Michele Placido, Francesco Montanari e Giacomo Ferrara.
Tema del 29 luglio al BCT Festival, “Le mafie, tra realtà e rappresentazione“. All’incontro insieme agli artisti sovraccitati, hanno partecipato il Procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo Federico Cafiero De Raho, il Presidente Eurispes Gianmaria Fara,il magistrato e consigliere giuridico MAECI Giovanni Tartaglia Polcini e il Sindaco diBenevento Clemente Mastella.
BCT Festival 2020, prossimi appuntamenti
Una piazza quella del BCT Festival ricca, piena, non solo di pubblico ma anche di calore dovuto a questo rinnovato ritorno alla vita. Seppure distanziati. Al termine del talk, è stato proiettato il primo episodio di Yellowstone, nuova serie Sky in anteprima nazionale. Appuntamento allea successive serata che vedrà protagonisti Lillo e Greg
Le immagini sono a cura di © Alessia Giallonardo
Seguici su
Metropolitan Cinema