Gossip e Tv

Beatrice e Leonardo, chi sono i figli di Antonio Albanese: “Cerco di essere un buon padre”

Nella sua vita privata Antonio Albanese è quello che tutti definiremmo come un padre di famiglia come si deve. Sappiamo che l’attore ha avuto nella vita due figli. La primogenita è Beatrice Albanese, nata dal suo primo matrimonio, mentre il secondogenito è Leonardo Albanese, nato invece dall’amore per la sua attuale compagna.

Beatrice e Leonardo, chi sono i figli di Antonio Albanese: "Cerco di essere un buon padre"

Albanese è infatti al fianco di Maria Maddalena Gnudi ormai da diversi anni, tanto da costruirsi con lei una splendida famiglia, allargando quella già preesistente. Parlando del suo modo di essere padre e della sua famiglia in generale, l’attore ha fatto delle dichiarazioni importanti. Innanzitutto, che si ritiene un ottimo padre, ma che i figli sono la cosa più bella ed importante che gli sia mai capitata. Infatti, ha raccontato che da sempre ha voluto averne alcuni:

Credo di essere un buon padre. Non solo non ho mai demandato a mia moglie come si facesse il cambio dei pannolini ed ho affrontato da solo situazioni non semplici come le coliche della bimba. Non mi sono mai lamentato, l’ho voluto. Sono esperienze che ti legano profondamente. Desideravo un figlio da sempre, anzi una bambina, fin da quando ero piccolo

Antonio Albanese è tra gli attori comici (e non solo) più amati del cinema italiano che ieri sera abbiamo visto sul piccolo schermo con “Come un gatto in tangenziale“. Nel film l’attore ha intepretato, insieme a Paola Cortellesi, l’intellettuale paladino dell’integrazione sociale Giovanni. I due vedranno le loro vite opposte incontrarsi quando i figli si fidanzano. Nella vita privata di Antonio Albanese, chi è la sua compagna Maria Maddalena Gnudi? 

Si sa che Maria Maddalena è molto rispettata e affermata nel suo campo e ha collaborato spesso con aziende internazionali. Maddalena è la figlia di Piero Gnudi e ha deciso fin da piccola di seguire le orme del padre. Maria Maddalena ha infatti intrapreso gli studi e diventando Dottore Commerciale e Revisore Contabile, iniziando a lavorare proprio nello studio di suo padre.

Seguici su Google News

Back to top button