
Beatrice Marchetti, fotomodella, è pronta ad entrare, insieme a Isolde Kostner, tra le fila dei naufraghi di questa quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. La modella nel reality porterà il suo stile easy-cool e la sua bellezza genuina, mai artefatta. Certo, a Playa Palapa dovrà rinunciare ai suoi “amatissimi” jeans dai quali si separa raramente.
Beatrice Marchetti è originaria del Sebino, dove nasce 24 anni fa da Papà Pio Marchetti e Mamma Lorena. Beatrice dovrebbe essere figlia unica. Nel 2013 si trasferisce da Brescia a Milano e la sua bellezza e la sua passione per la moda l’hanno portata sin da ragazza a cominciare a sfilare in passerella e a essere testimonial di importanti campagne nazionali e internazionali. In particolare dopo aver realizzato il suo primo book a 16 anni viene scelta per una campagna di Enrico Coveri. Successivamente passerelle e tra cui la sfilata di Giambattista Valli. Spesso sulla rivista L’Officiel, un magazine parigino di ispirazione design e moda, Beatrice condivide moltissime foto proprio dalla capitale della Francia. A dicembre è stata anche sulla copertina della rivista Donna Moderna. Attualmente Beatrice abita ancora a Milano anche se i suoi genitori continuano a vivere a Brescia.
Beatrice Marchetti, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi
Il suo sogno era fare la modella e da quella prima sfilata di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta. Beatrice ha posato per le più prestigiose riviste di moda, oltre che in svariate pubblicità.
E poi dalla moda e dalle passerelle più prestigiose, la 25enne è sbarcata sul grande schermo. Nel 2018, infatti, la Marchetti ha ottenuto una piccola parte nel film “Loro” di Paolo Sorrentino.
Beatrice Marchetti sbarcherà in Honduras oggi, giovedì 1° aprile, nel cast dei naufraghi come “rinforzo”. La modella ha 25 anni, ed è nata a Zone, comune lombardo di poco più di 1.000 abitanti della provincia di Brescia. Di lei si sa molto poco: la sua vita privata è segretissima. Probabilmente scopriremo di più durante la sua permanenza sull’Isola.
La modella si contraddistingue per il suo stile fresco e semplice e per la sua bellezza al “naturale” senza esagerazioni. E proprio questo stile che porterà nel reality in Honduras della Blasi. Dovrà invece rinunciare, come ha detto in diverse interviste, alle scarpe (che ama comprare in quantità industriali), allo shopping (quasi da acquisto compulsivo) e alle sue passioni: “musica, amici e facebook”. Tra le cose che ama: i viaggi, la scoperta di nuove culture e il nuoto.
Beatrice Marchetti conta oltre 20 mila followers su instagram, per un profilo fatto principalmente di scatti di moda e delle sue campagne pubblicitarie.