Gossip e Tv

Belen Rodriguez in crisi con Antonino Spinalbese? Un messaggio ambiguo nelle stories di Instagram

Adv

Pare che la storia fra showgirl argentina Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia già giunta al capolinea. Nel profilo Instagram di Belen, infatti, compare un messaggio ambiguo.

Belen Rodriguez la crisi con Antonino Spinalbese: la showgirl rompe il silenzio

Secondo le indiscrezioni la relazione di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbe al capolinea a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì. Sono trascorsi pochi mesi dalla nascita della loro prima figlia e già si vociferava aria di crisi. Oggi, Belen Rodirguez rompe il silenzio pubblicando un messaggio ambiguo nel suo profilo Instagram tramite le sue stories. Tutto fa presagire a una rottura con Antonino Spinalbese: le parole della showgirl argentina esortano a rimanere single fino a quando non si trova la persona giusta, con cui si è capaci di affrontare ogni ostacolo. Ecco cosa si legge sul suo profilo Instagram:

Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul suo viso che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto sotto sperava di trovare”.

Parole ambigue e che fanno ipotizzare che la storia con Antonio Spinalbese sia giunta al copolinea. Sono trascorsi solo due anni dalla loro relazione e la loro ultima apparizione insieme risale al 20 settembre, compleanno della showgirl.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino

Related Articles

Back to top button