Gossip e Tv

Belen Rodriguez, papà Gustavo e Antonino presto in TV insieme

Gustavo Rodriguez e Antonino Spinalbese presto in tv insieme? Nuovo scoop per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Questa volta non riguarda la coppia, ma un parente della Rodriguez, il padre Gustavo. A poche ore dal parto della secondogenita di Belen, la piccola Luna Marì, iniziano a girare voci su nuovi progetti che riguardano la partecipazione ad un programma televisivo. La bambina è attesa da un momento all’altro. Nel frattempo tutta la famiglia si è riunita e sta trascorrendo qualche giorno sull’isola di Albarella, in una bellissima villa con piscina. 

Gustavo Rodriguez e Antinino Spinalbese in tv

Francesco Fredella su Liberoquotidiano, ci informa, che pare ci siano varie proposte televisive per il compagno di Belen, Antonino Spinalbese. Tra i vari programmi, sembra che quello più probabile sia la partecipazione a Pechino Express. Ad accompagnarlo in questo viaggio non sarà la Rodriguez, ma il padre, Gustavo. Il programma, non andrà più in onda su Rai 2 ma su Sky, sicuramente aiuterà i fan a conoscere meglio la coppia.

Anche Belen ha tanti progetti in serbo per il futuro. La showgirl dovrebbe iniziare le riprese di Tu Sì Que Vales già dal mese di agosto, subito dopo la nascita della bimba. Secondo quanto riportato da Vero la Mediaset avrebbe in serbo per lei un nuovo format creato appositamente su di lei, dedicato alle donne e alle mamme lavoratrici, che dovrebbe andare in onda su Italia 1. Insomma, tante belle novità per la famiglia Rodriguez-Spinalbese.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, Gossip

Back to top button