Belen Rodriguez: tutti i suoi ritocchini, dagli zigomi al lato B

La bella Belen, e i suoi ritocchi dal chirurgo: dagli zigomi al naso, dalle labbra al lato b, il quale afferma essere frutto di ore di allenamento. Pare abbia spinto a ritoccarsi anche i suoi ex.

Sembra quasi impossibile tra la “celebrities” non cedere alla tentazione del ritocchino. Infatti neanche Belen, la bella showgirl argentina, è riuscita a dire “no” al chirurgo.

Correva infatti l’anno 2010 quando il suo dècolletè è improvvisamente esploso, ma non basta, sempre lo stesso anno fecero discutere le labbra, che si sarebbero gonfiate un pò troppo. Insomma, pare che la bella argentina abbia ormai da anni il “vizietto del bisturi”.

La cosa che accomuna tutte le star è ammettere di essersi rivolte al chirurgo. La sud americana ha infatti negato un intervento al lato B, ribadendo che la tonicità dei suoi glutei è solo frutto di ore e ore di palestra: “Io mi curo molto, sono fissata” ha assicurato Belen.

Ma… Mettendo a confronto alcune foto, pare proprio che ad intervenire sia stata la mano di un esperto, che con qualche punturina lo abbia rimodellato. Un bravo dentista ha poi sistemato l’arcata dei denti rendendola perfetta. La showgirl ha anche sollevato gli zigomi e il naso… Belen solo qualche mese fa ha ammesso di aver rifatto il dècolletè e di aver fatto alcune punturine al viso per donare maggiore freschezza e giovinezza, negando gli altri ritocchini. 

Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere. Pettegolezzo o verità? In passato la bella argentina si era dichiarata pentita di alcuni interventi, tipo quello al seno, rifatto a 21 anni:

“Ho fatto qualche punturina ma sono giunta alla conclusione che non ne farò più. Perché ho rifatto il seno? Perchè ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura… Se tornassi indietro non lo rifarei…” 

La Rodriguez ha dichiarato di essere ossessionata dalla perfezione tanto da convincere anche i suoi ex a ricorrere alla chirurgia. L’ex marito Stefano De Martino infatti ha rifatto naso e orecchie. l’attuale compagno Andrea Iannone, secondo i fan più attenti, avrebbe affrontato dal chirurgo numerosi interventi al volto. Infatti sembrerebbe aver fatto qualche punturina per aumentare il volume delle labbra. Inoltre il suo sguardo sembrerebbe essersi molto allungato, quindi qualcuno dice che abbia fatto un intervento agli occhi. Avrebbe inoltre assottigliato il naso e arrotondato il mento, in modo da avere dei lineamenti più gentili.

Ci sarebbero, poi, tutti i ritocchini fatti dall’estetista, come l’aver disegnato le sopracciglia con l’aerografo, aver fatto un allungamento alle ciglia e qualche puntura di botox. Belen riferendosi alle evidenti trasformazioni fisiche dei suoi compagni ha detto: “Li ho fatti diventare tutti più fighi”

Sandra Barone

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA