Gossip e Tv

Bella Cruise: la vita lontano dai riflettori della figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise

Isabella “Bella” Cruise, figlia di una coppia stellare che ha fatto sempre molto parlare di sè (Nicole Kidman e Tom Cruise), ha sempre tenuto molto alla sua privacy e si è tenuta ben lontana dai riflettori. Ora in occasione della semifinale degli europei si è concessa la pubblicazione del suo primo video su Instagram, attirano molta attenzione su di sè e la sua vita. Qui di seguito alcuni dettagli della quotidianità, del lavoro e in generale della vita di Bella Cruise.

Bella Cruise, la vita della figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise, Credits: Bigodino.it
Bella Cruise, la vita della figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise, Credits: Bigodino.it

Bella Cruise e la sua vita lontano dai riflettori

Bella Cruise, che vive nella giovane città di Londra, nella sua vita si occupa di arte, nello specifico è un’artista designer di gioielli. Sul suo profilo instagram vediamo difatti un susseguirsi di scatti delle sue creazioni, intervallati da poche foto che aprono una finestra sulla sua vita.

Adottata dalle due stelle di Hollywood, Bella è ora sposata con Max Parker dal 2015. Inoltre, come il padre adottivo, è un membro molto attivo della Chiesa di Scientology, l’organizzazione religiosa fondata sulle credenze e le pratiche ideate da L. Ron Hubbard e diffusasi prevalentemente negli Stati Uniti a partire dagli anni ’50

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.
Back to top button