Moda

Bella Hadid e il suo look wild

Bella Hadid-photo credits: Pinterest
Bella Hadid-photo credits: Pinterest

Isabella Khair Hadid, meglio nota come semplicemente Bella, nasce a Los Angeles il 9 ottobre 1996. Sorella minore della modella Gigi Hadid, dalla quale segue le orme nella stessa carriera. Sfila per la prima volta per il brand spagnolo Desigual nel 2014. Negli anni successivi sfilerà per nomi ben più noti come Balmain, Burberry e Chanel. Nel 2019 la sua scalata al successo la porta ad essere sulla copertina di Vogue di ben 3 paesi.

Ovviamente la fisicità di Bella le permette di indossare praticamente tutto. Il suo stile può essere catalogato come sportivo ma chic. Mai noiosa e scontata, il guardaroba di Bella comprende capi coraggiosi e particolari. Giacche e pantaloni in palle in colori variegati e stampe appariscenti sono la quotidianità della modella. La nota modella preferisce indubbiamente look fatti di top e tute che risaltano la sua fisicità, ai quali gli piace associare elementi insoliti.

La quotidianità di Bella è senza dubbio immersa nel suo lavoro, ossia la moda. Il suo stile eclettico comprende outfit audaci e variegati. Altra passione della modella è il denim, indossato in tutte le sue nuance e modelli. Gli accessori sono sempre protagonisti nei suoi look, tra occhiali da sole dai colori appariscenti e shorts.

Bella Hadid-photo credits: web
Bella Hadid-photo credits: web

Lo streetwear della modella si è consolidato negli anni, diventando unico e dirompente. Bella Hadid è forse uno degli esempi più rappresentativi di quello che è la supermodella nell’era del web 2.0. Il suo volto è ovunque, su ogni social e ormai sinonimo delle passerella delle maison più prestigiose. Il suo stile è difficile da relegare in una precisa categoria. Sicuramente però sempre al passo con i trend, se non avanti ad essi.

Seguici su Facebook e Instagram

Per saperne di più:

E’ nata la figlia di Gigi Hadid e di Zayn Malik

Le foto di Gigi Hadid con il gran pancione, il figlio sta per arrivare

Back to top button