Gossip e Tv

Benedetta De Luca, chi è il marito Michele Gallo: “Combatto per le diversità”

Nata 35 anni fa a Salerno, Benedetta De Luca è anche un’imprenditrice che ha costruito il suo brand su valori come l’inclusività, la bellezza reale e l’abbattimento delle barriere.

«Non sono una modella, non ho mai fatto un programma tv e non ho mai interpretato un ruolo da protagonista in un film». Benedetta De Luca non sarà questo, ma è tanto, tanto altro. È una donna forte, fiera della sua femminilità e della sua personalità. È una influencer tra le più positive che si possa trovare, perché della sua disabilità ha fatto un manifesto di resilienza. Ed è un’imprenditrice di successo, perché ha fondato un brand (Italian Inclusive Fashion) finalizzato a realizzare capi pensati per valorizzare le donne, superando tutte le barriere: quelle architettoniche, fatte di acciaio e cemento, e quelle mentali, fatte di stereotipi e pregiudizi sulla disabilità.

Il marito Michele Gallo, i figli: vita privata di Benedetta De Luca 

Diciamo immediatamente che non è facile reperire informazioni sulla vita privata della De Luca perché è molto riservata. Preferisce parlare di materie attinenti alla moda o battersi per i diritti dei disabili. Ma, stando ad alcune informazioni raccolte sul web, dovrebbe essere o fidanzata o sposata con Michele Gallo. E non dovrebbe avere figli. 

Grazie alla sua popolarità sui social network, è cresciuta molto la sua attività professionale di organizzatrice di eventi di moda inclusiva. Infatti è anche  fondatrice del brand “Italian inclusive fashion”, come ama dire lei,  con un piccolo “difetto di fabbrica”. Oggi la vedremo a Detto Fatto, su Rai 2. Anche in questa trasmissione tv parlerà dei temi a lei più  cari: cioè il  fashion inclusivo e la lotta per i diritti dei disabili.

Back to top button