Gossip e Tv

Paolo Virzì, l’amore per la moglie Micaela Ramazzotti:” Ci siamo separati solo per un anno”

Paolo Virzì, con la moglie Micaela Ramazzotti il matrimonio nel 2009 a Livorno: dalla loro unione sono arrivati i figli Jacopo (2010) ed Anna (2013).

Paolo Virzì, la crisi con la moglie Micaela Ramazzotti

Paolo Virzì e la moglie Micaela Ramazzotti

Il regista toscano sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, dove presenterà il nuovo film “Siccità” lanciato durante la 79esima edizione della Mostra Del Cinema Di Venezia. Il programma condotto da Serena Bortone andrà in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno e vedrà nella puntata odierna la partecipazione anche di Samuel Peron, Tania Bambaci, Benedetta De Luca, Edoardo Vianello, Elena Lietti e Vinicio Marchioni. Galeotto il set nel 2007 della pellicola del cineasta livornese “Tutta La Vita Davanti” che vedeva tra i protagonisti Massimo Ghini, Sabrina Ferilli e Micaela Ramazzotti a far scattare il colpo di fulmine tra i due, che convolano a nozze solo due anni e dopo e nel 2010 diventano genitori di Jacopo (per Virzì è il secondogenito poichè aveva già avuto la figlia Ottavia da Paola Tiziana Cruciani) , seguito da Anna.

La coppia instaura un forte sodalizio anche professionale che li vede fianco a fianco nei lavori di Paolo Virzì La Prima Cosa Bella, La Pazza Gioia. Nel 2018 una crisi sembra chiudere il matrimonio portando i due al divorzio. A distanza di un anno dalla separazione Virzì e la Ramazzotti trovano l’occasione per riconciliarsi e da quel momento non si sono più separati. In occasione del compleanno del marito, l’attrice postava un’immagine che li ritrae insieme nel giorno del loro matrimonio accompagnata dalla dedica:

:Quella scema incosciente sono io. Tu devi essere quello coi piedi per terra, perché sennò è un casino!”
Cit. “Tutti i santi giorni”

Seguici su Google News

Back to top button