
Benevento-Perugia questa sera a partire dalle 20.30, sarà di scena al “Vigorito”, per la 7a giornata del campionato di Serie B 21-22. Entrambe le squadre arrivano all’incontro odierno con 4 risultati positivi alle spalle. La sfida può riservare sorprese. Così le probabili formazioni del match.
Statistiche e curiosità di Benevento-Perugia
Il Benevento, con 11 punti in classifica (3 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), navigano nei piani della classifica e i 4 risultati utili messi in fila nelle ultime giornate (2 vittorie, 2 pareggi), hanno contribuito a consolidare il gioco della squadra di Caserta, che oggi affronta la sua ex-formazione. Nello scontro esterno giocato nell’ultima giornata in quel di Como, i giallorossi se la sono cavata con un pareggio per 1-1, in virtù dei gol messi a segno da Cerri per i lariani e Lapadula per i campani.
Il Perugia, invece, nelle ultime 4 giornate ha fatto registrare 1 vittoria e 3 pareggi, l’ultimo dei quali è arrivato nella gara interna disputata contro i Grigi dell’Alessandria, Nell’1-1 finale, decisive le reti di De Luca per gli umbri e Presta per i piemontesi. Al momento la squadra di Alvini, ha raccolto in campionato 6 punti (2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta).
I precedenti e pronostici di Benevento-Perugia
Benevento-Perugia si è giocata in Serie B 3 volte e al momento si contano 2 successi della squadra campana e un pareggio. Le due compagini, tuttavia, tra Serie C e serie cadetta, si sono confrontate 17 vittorie (8 vittorie del Benevento, 5 del Perugia e 4 pareggi). L’ultimo scontro giocato sul campo degli Stregoni (Serie B, 19 ottobre 2019), si è chiuso con la vittoria dei padroni di casa per 1-0. Del tutto nuovo, infine, lo scontro tra i due allenatori. Caserta, invece, contro il Perugia ha giocato due volte. In un caso ha perso e in un altro ha pareggiato.
I padroni di casa scenderanno in campo con i favori del pronostici pregara. Il successo del Benevento, infatti, è quotato 2.00 volte la posta, mentre il pareggio vale 3.20 e la vittoria del Grifo 3.60.
Le probabili formazioni della gara
Benevento (4-4-2): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Sau, Improta. All.: F. Caserta
Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta. All.: M. Alvini
Arbitro: Marinelli Assistenti: Vono-Yoshikawa Quarto ufficiale: Rutella VAR: Sacchi AVAR: Mastrodonato
Dove vederla in TV
Benevento-Perugia potrà essere seguita sui canali SKY, sottoscrivendo un abbonamento o acquistando il singolo evento. In alternativa, la sfida potrà essere vista in diretta e in streaming, sulla piattaforma di DAZN.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Benevento Calcio)
Link foto: https://www.facebook.com/BeneventoCalcioOfficial/photos/a.10156443091329605/10159434190254605/