Benfica-Inter, Champions League: voglia di primato, probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Un duello per il primo posto nel Girone D della UEFA Champions League. Sfida che dovrebbe risolversi, certamente, soltanto a metà dicembre quando nerazzurri e spagnoli impatteranno contro a San Siro per decidere chi coglierà il primato. Punti fondamentali, però, saranno già messi in palio in questa quinta giornata della coppa dalle grandi orecchie: l’Inter di Simone Inzaghi sarà chiamato a vincere in terra di Portogallo contro un Benfica che ha fortemente deluso le aspettative in questa stagione europea. I nerazzurri sono a quota 10 punti, mentre i lusitani sono fermi a 0 dopo aver inanellato solo cocenti sconfitte. Una situazione di classifica che non dovrà far abbassare la guardia ai meneghini che si stanno giocando il primo posto, e la possibilità di vivere un sorteggio più morbido negli ottavi di finale, con la Real Sociedad che in casa dovrebbe avere ragione del Salisburgo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Benfica-Inter con le ultime, le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Benfica-Inter, Champions League: pronostico e momento europeo delle due squadre

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

Vincere per continuare a rincorrere il primo posto del proprio raggruppamento. L’Inter fin qui non ha mai alzato bandiera bianca vincendo tre volte e pareggiando in una sola occasione. Il Benfica ha fortemente deluso in questo girone perdendo sistematicamente ogni partita disputata. I nerazzurri arrivano dal’affermazione estrerna sul campo del Salisbirgo (1-0), mentre i lusitani hanno perso 3-1 in casa della Real Sociedad. Il pronostico iniziale è tutto dalla parte dei nerazzurri. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

BENFICA (3-4-3) – Trubin; A. Silva, Otamendi, Morato; Neves, Florentino, J. Mario, Aursnes; Di Maria, Musa, Rafa Silva. All.: Schmidt.

INTER (3-5-2) – Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic. All.: Inzaghi.

ARBITRO: Andreas Argyrou (Cipro)

Diretta tv del match di Lisbona

Benfica-Inter, incontro valevole per la quinta giornata del Girone D della UEFA Champions League, andrà in onda sulle piattaforme di SKY e Mediaset Infinity. Appuntamento per il calcio d’inizio del match (ore 21:00 di questo mercoledì sera) sul manto erboso del Da Luz di Lisbona.

(Credit foto – pagina Facebook Inter)

Seguici su Google News