Beppe Fiorello, chi sono i figli Anita e Nicola: “Ho superato la gelosia”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Beppe Fiorello è sposato con Eleonora Pratelli e insieme hanno avuto due splendidi figli. Stiamo parlando di Anita e Nicola Fiorello. I due sono nati prima del matrimonio dei loro genitori, avvenuto nel 2010. Adesso sono diventati grandi ma Fiorello nel corso di un’intervista sembra aver fatto sapere quelle che sono le sensazioni vissute con la nascita dei suoi ragazzi.

A dispetto della notorietà del marito, Eleonora Pretelli è poco avvezza all’esposizione pubblica ed evita costantemente di entrare nel gioco delle chiacchiere di gossip. Il suo unico obiettivo sembra dunque quello di coltivare il suo amore per Beppe Fiorello e per i figli, senza dimenticare l’importanza della propria carriera professionale. Stando alle informazioni reperibili in rete il suo campo di riferimento è la moda, con diversi progetti di spicco come la gestione di una boutique agency. Proprio con la sua attività pare essere arrivata alla notorietà anche tra i volti dello spettacolo, proprio come punto di riferimento in ottica di stile.

Beppe Fiorello, chi sono i figli Anita e Nicola

La primogenita si chiama Anita ed è nata nel 2003, adesso è maggiorenne. “Quando è nata mia figlia ero molto spaventato dalla responsabilità di crescere una femmina. Temevo di diventare troppo geloso, perché lo ero stato parecchio da fidanzato. Ma pian piano sono riuscito a costruire con lei un rapporto di completa fiducia”. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’attore. Il secondogenito si chiama invece Nicola Fiorello ed è nato nel 2005. Anche lui è un ragazzotto. Stando alle parole di Beppe Fiorello, la primogenita sembra sia interessata al mondo della recitazione. “Ci sta riflettendo, ha già avuto un’esperienza importante a New York, alla scuola di recitazione Lee Strasberg. Ora la assorbe lo studio, dovrà superare la maturità, poi ne riparleremo“. Questo ancora quanto dichiarato dall’attore. Queste le dichiarazioni rilasciate dall’attore parlando del futuro del figlio.