Tennis

Berrettini-Ruud, finale ATP Gstaad: il romano vuole il terzo sigillo

Tra ritorni e finali da vincere. Strani, anzi stranissima, questa parte di carriera del nostro Matteo Berrettini. Il tennista italiano più forte della sua generazione, infatti, si divide tra problemi fisici e vittorie nei tornei ai quali partecipa: dopo aver saltato la parte più importante della stagione su terra rossa per un infortunio alla mano, il romano si è ripreso con le vittorie di Stoccarda e Londra. I fari erano puntati su di lui per Wimbledon 2022 ma il Covid-19 ci ha messo lo zampino eliminando dalla contesa il tennista nostrano, dato tra i favoriti. Matteo è tornato in questo torneo svizzero mostrando, nuovamente, tutta la sua grinta: ha staccato il pass dell’ultimo atto, infatti, dopo aver sconfitto Dominic Thiem in appena due set. Dinnanzi a lui, a breve, scenderà in campo Casper Ruud: il norvegese è arrivato a questa partita dopo aver battuto Albert Ramos-Vinolas in due set. Ecco le ultime da Berrettini-Ruud, finale dell’ATP Gstaad.

Berrettini-Ruud, finale ATP Gstaad: pronostico e diretta tv

Matteo Berrettini

Sarà una gara giocata sul sottile filo dell’equilibrio. I duelli tra i due sono in perfetta parità, ma sulla terra rossa è il norvegese a comandare. I bookmakers, in virtù di questo dato, vedono leggermente favorito il tennista nordico, ma regalano comunque grande credito al primo degli italiani.

La partita Berrettini-Ruud, valevole per la finale dell’ATP Gstaad (Svizzera), è in programma oggi, domenica 24 luglio, con inizio fissato per le 11:30. A trasmettere in diretta l’evento sarà Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Tennis (numero 205). Si potrà assistere al match anche in streaming attraverso il sito o l’applicazione di Sky Go, oppure tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button