Tennis

Musetti-Alcaraz, finale ATP Amburgo: due giovani per l’alloro

Due giovani promesse del tennis. Una di questa, onestamente, più lanciata verso le vette delle racchetta internazionale rispetto all’altra. Sarà un incontro sicuramente vibrante quello che andrà in scena sulla terra rossa teutonica nella giornata odierna. Due ragazzi che, dopo aver battuto i rispettivi rivali nei rispettivi percorsi, si ritroveranno di fronte per dare vita ad un ultimo atto che vede, ancora, un tennista italiano che si gioca il titolo. Lorenzo Musetti ha disputato una grandissima semifinale battendo l’arcigno argentino Francisco Cerundolo in due set tirati, mentre il talento più puro di questo sport, Carlos Alcaraz, si è sbarazzato in due set dello slovacco Alex Molcan. Ecco le ultime dalla partita Musetti-Alcaraz, valida per la finale dell’ATP Amburgo, con il pronostico, l’orario e la diretta tv.

Musetti-Alcaraz, finale ATP Amburgo: ultime, pronostico e diretta tv

Coppa Davis Musetti

La terra rossa di Amburgo decreterà il vincitore del torneo tedesco. Ma chi è il favorito di questo sfida? I bookmakers si sono esposti eleggendo, a racchette ferme, Carlos Alcaraz come probabile vincitore di questa partita che si prospetta, comunque, essere accesa ed intensa.

Musetti-Alcaraz, match valido per la finale dell’ATP Amburgo, sarà trasmesso in diretta televisiva da SuperTennisTV, mentre la diretta streaming verrà assicurata da SuperTenniX e da TennisTV. Appuntamento per l’inizio della sfida a partire dalla ore 15:00 sul campo centrale della città tedesca. Due giovani per un trofeo.

Seguici su Google News

Back to top button