Tennis

Berrettini-Van De Zandschulp, semifinale ATP Queen’s: orario e diretta tv

L’erba che si tramuta, sempre più, nel giardino di casa del nostro Matteo Berrettini, il miglior tennista italiano del momento. Il romano ha vinto l’ultima edizione degli ATP Queen’s e recentemente ha dominato il torneo degli ATP Stoccarda. Punti in comune tra le due manifestazioni? Il manto erboso sul quale si disputano gli incontri. In questa nuova edizione londinese, lo sportivo nostrano è arrivato alla soglia della finalissima dopo un percorso netto (a volte faticoso) che lo ha portato ad un passo dalla possibilità di difendere il titolo conquistato lo scorso anno nella capitale inglese. La racchetta nostrana è sopravvissuta ai colpi di Denis Kudla e Tommy Paul uscendo vincitrice dalla sfida Italia-Stati Uniti che lo ha visto come assoluto protagonista. Dinnanzi a lui si presenterà, oggi, Botic Van De Zandschulp che nei turni precedenti ha eliminato Davidovich Fokina e Grigor Dimitrov, oltre al giovane britannico Paul Jubb. Ecco le ultime dal match Berrettini-Van De Zandschulp con l’orario e la diretta tv della partita di tennis valevole per le semifinali del torneo anglosassone.

Berrettini-Van De Zandschulp: un posto per due nell’ultimo atto degli ATP Queen’s 2022

Una nuova sfida sognando la finalissima. Sognando il settimo titolo della carriera. Il secondo a brevissimo giro di posta. Matteo Berrettini è tornato da vincitore sul palcoscenico del grande tennis internazionale vincendo a Stoccarda ed elevandosi a massimo favorito in quel di Londra dopo l’operazione alla mano. Davanti all’italiano ci sarà l’ostacolo olandese Botic Van De Zandschulp, attuale numero ventinove del mondo.

Dove sarà possibile assistere alla sfida? L’incontro di tennis sarà trasmesso in tv la sfida in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre. Gli abbonati Sky potranno seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sul sito di Supertennis o sulla piattaforma SkyGo. Appuntamento alle ore 14:00 sul campo centrale degli ATP Queen’s per il match valido per le semifinali del torneo londinese.

Seguici su Google News

Back to top button