Beverly Hills Cop 4: Axel F – Netflix rilascia il primo trailer

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer del quarto capitolo della saga di Beverly Hills Cop dal titolo: Beverly Hills Cop 4: Axel F. Il titolo, in Italia, è stato adattato come Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Con Eddie Murphy che riprende il suo ruolo iconico di detective spiritoso e spietato a Los Angeles, il film vede anche il ritorno del giudice Reinhold, John Ashton, Paul Reiser e Bronson Pinchot. Le nuove aggiunte al franchise includono Joseph Gordon-Levitt, Taylour Paige e Kevin Bacon.

Diretto da Mark Molloy, con una sceneggiatura scritta da Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten, il detective Axel Foley (Eddie Murphy) è tornato a lavoro a Beverly Hills. Dopo che la figlia ha rischiato la vita, lei (Taylour Paige) e Foley si alleano con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (il giudice Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per scoprire un cospirazione.

Beverly Hills Cop 4: Axel F – Netflix rilascia il primo trailer

I produttori includono Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy, Chad Oman, con Melissa Reid come co-produttrice. Ray Angelic, Charisse Hewitt-Webster e Lorenzo Di Bonaventura sono i produttori esecutivi.

Il franchise è passato da Paramount a Netflix nell’inverno del 2019 e segue le avventure del poliziotto di Detroit Foley, apparso per la prima volta nel grande successo del 1984 vedeva il detective a Beverly Hills per risolvere l’omicidio di un amico. Il film è diventato uno dei maggiori successi dell’anno e ha consolidato lo status di star del cinema di Murphy. È stato seguito da due sequel, nel 1987 e nel 1994. Il primo film ha incassato 234 milioni di dollari al botteghino statunitense, diventando così l’uscita nazionale con il maggior incasso del 1984, e ha ricevuto una nomination all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale nel 1985. Beverly Hills Cop 4: Axel F uscirà il 3 luglio 2024.

Potete vedere il trailer qui sotto

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News