Gossip e Tv

Bianca Atzei è di nuovo incinta di Stefano Corti, dopo l’aborto: “Ti abbiamo desiderato tanto”

Bianca Atzei è di nuovo incinta di Stefano Corti. La cantante lo ha annunciato nella mattinata di giovedì 21 luglio via Instagram. Ha pubblicato sul social una foto in costume, al mare, in cui appare con un pancino già lievitato e il compagno che lo bacia. Vicino all’immagine, condivisa anche da Stefano, ha scritto: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”.

La 35enne lo scorso anno aveva rivelato di aver vissuto un dramma. Ha avuto un aborto spontaneo pochi mesi dopo essere rimasta incinta grazie alla fecondazione assistita. Ospite di ‘Verissimo’ aveva parlato della sua difficile esperienza in tv. 

“Ho sempre desiderato avere una famiglia. Dopo pochi mesi di convivenza abbiamo cercato subito di avere un figlio, ma dato che dopo un anno non arrivava siamo ricorsi alla fecondazione assistita. E’ stata una procedura intensa, ma è andata subito bene: vedere il test positivo è stata una gioia immensa. Pensavo di essere invincibile e mi sentivo già mamma. Non pensavo che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto perché ero così felice”, aveva raccontato.

“Dopo l’interruzione della gravidanza mi sono sentita in colpa. Si fa fatica a capire quello che è successo”, aveva aggiunto. Bianca, che è legata a Corti, 37 anni, dal 2019, aveva poi continuato: “L’ho raccontato pubblicamente perché avevo bisogno di sfogarmi per superare questo dolore e questa rabbia. Ho capito che non solo sola. Ci sono tantissime donne che vivono questa sofferenza e si sentono in colpa come mi sono sentita io e vorrei dare a loro coraggio. La speranza e il desiderio sono molto più forti della tristezza e della paura che si vivono”.

Stefano Corti, chi è il fidanzato di Bianca Atzei

Bianca Atzei è di nuovo incinta di Stefano Corti, dopo l'aborto: "Ti abbiamo desiderato tanto"

Stefano Corti, il fidanzato di Bianca Atzei, lavora a Le Iene ormai da anni. L’uomo si è fidanzato con la cantante dopo la separazione di lei da Max Biaggi e la loro storia va a gonfie vele da un paio d’anni. Purtroppo, in questi giorni li ha colpiti una disgrazia: Bianca ha infatti annunciato tramite Instagram di aver perso il bambino che la coppia stava aspettando

Come si ricorda, la sua storia con la Atzei era cominciata in sordina e lontano dai riflettori ma all’epoca un curioso dettaglio aveva fatto alzare le antenne di Radio Gossip, ovvero una curiosa e repentina condivisione social del video del brano “La mia bocca” postato da Bianca. Galetto fu quello “share”, si potrebbe dire; da allora, pian piano, la coppia è uscita allo scoperto e purtroppo negli ultimi mesi, è tornata al centro delle cronache per il dolore di aver perso il figlio che la cantante portava in grembo. Sempre attraverso i propri profili social, la Atzei aveva annunciato di aver perso il bimbo che aspettava, spiegando tuttavia di essere stata messa al corrente dei medici del fatto che non aveva tantissime probabilità di completare la gravidanza.

Stefano Corti è molto geloso della propria vita privata. Non sappiamo se si sia mai sposato, ma quel che è certo è che la Iena abbia avuto un figlio, Gabriele, con una donna che vive a Marsiglia insieme al figlio. Dopodiché, Corti ha avuto una relazione importante con la collega Veronica Ruggeri (i due si erano messi insieme nel 2016). A love story terminata, pare che la ex coppia sia rimasta in buoni rapporti

Seguici su Google News

Back to top button