Moda

Bianca Balti: 38 anni al top!

Bianca Balti compie 38 anni eppure per la top model il tempo sembra non passare. La lodigiana arriva alla popolarità grazie al marchio Dolce & Gabbana e in particolare grazie allo spot del profumo Light Blue. La top model, immersa nell’atmosfera di Capri diventa un icona della femminilità e dell’italianità.

Spegne quindi 38 candeli proprio oggi Bianca Balti nata a Lodi il 19 marzo 1984. Dopo aver frequentato il liceo classico la Balti si trasferisce a Milano per frequentare il Politecnico e nel frattempo lavora come modella. Il successo arriva nel 2005 grazie al contratto con Dolce & Gabbana. Con la sua innata eleganza Bianca Balti presta anche la sua immagine a molti altri celebri marchi di moda tra i quali figurano Missoni, Rolex, Roberto Cavalli, Armani, Donna Karan, Christian Dior, Guerlain e Victoria’s Secret, solo per citarne alcuni.

Bianca Balti: la top model italiana di nuova generazione

Inoltre, Bianca Balti viene immortalata in numerose copertine ed è insieme ad Eva Riccobono una delle top model italiane meglio pagate e celebri nel panorama della moda. Si sposa nel giugno del 2006 con il fotografo Christian Lucidi con il quale, nella primavera dell’anno successivo ha la sua prima figlia, Matilde. Nel 2010 la coppia si separa e Bianca Balti si risposa nel 2017 con Matthew McRae con il quale ha già una figlia avuta nel 2015, la piccola Mia.

Bianca Balti racconta la sua relazione tossica

Neanche il secondo matrimonio porta però la felicità sperata alla top model. Da anni Bianca Balti vive a New York, dove lavora. Recentemente è balzata alle cronache per via della decisione di congelare i suoi ovuli. La top Balti infatti ha di recente rilasciato una dichiarazione molto importante per il mondo femminile. A seguito di una relazione molto tossica la Balti ammette di aver passato un brutto periodo e di essersi sentita inadatta per via di quell’uomo che la denigrava. Dopo una ritrovata serenità ha deciso di congelare i suoi ovuli per poter diventare madre al momento opportuno.

Il desiderio di maternità non è mai mancato nella top model. Dopo aver lasciato alle spalle l’ultima relazione la Balti lascia aperte le porte alla maternità con una scelta decisamente femminista. Come suggerisce la Balti infatti non serve un uomo per diventare mamma ma solo tanto amore!

Miryam Saturno

seguici su:

Instagram

Back to top button