Christian Lucidi torna alla ribalta nel giorno delle nozze dell’ex moglie, Bianca Balti che ha sposato Matthew McRae, padre di sua figlia Mia. La splendida top model italiana, prima di convolare a nozze con l’uomo che ha definito quello della sua vita, è stata sposata con Christian Lucidi, ma chi è l’ex marito di Bianca Balti? Christian Lucidi è un fotografo di moda. Bianca Balti s’innamora di lui e lo sposa nel 2006 quando aveva solo 22 anni. Il loro matrimonio dura 4 anni. Nel 2010, infatti, la coppia annuncia la separazione. Dalla loro unione è nata la piccola Matilde, venuta alla luce nella primavera del 2007. Dopo il divorzio da Bianca Balti, Christian Lucidi ha continuato a lavorare nel mondo come fotografo di moda. Della sua vita privata, però, si sa davvero poco. Contrariamente all’ex marito, invece, Bianca Balti si è rifatta una vita accanto ad un altro uomo.
Christian Lucidi e Bianca Balti, dopo la fine del matrimonio, sono diventati protagonisti di una vicenda complicata. La top model, nel 2013, ha denunciato l’ex marito Christian Lucidi, reo di aver diffuso in rete, senza il suo permesso, una decina di foto osè. Bianca Balti e l’ex marito hanno poi trovato un accordo ma il procedimento è andato poi avanti per violazione della privacy. Nel 2016, La Repubblica, sul caso scriveva: «avrebbe pubblicato abusivamente sul social network Tumblr, senza avere il consenso del soggetto che immortalava, ovvero la modella stessa, una serie di fotografie». Christian Lucidi, per Bianca Balti, rappresenta ormai il passato anche se resta il padre della sua piccola Matilde. La modella, però, ha ormai voltato pagina mettendosi alle spalle sia il matrimonio che la vicende delle foto osè.
Il primo marito, Christian Lucidi

Sul piano personale Bianca Balti ha avuto una vita sentimentale ballerina. Nel 2006 si è sposata con il fotografo Christian Lucidi. L’anno dopo è nata la loro prima figlia Matilde. Un sogno, per Bianca. Che però adesso sente la mancanza della 13enne. Che 3 ani fa ha scelto di vivere a parigi con il papà. Uno dei momenti più tristi della sua vita, ha confessato la modella. «È stata dura, ti manca la quotidianità, ma oggi non la vivo più così. Ho capito che ci sono cose che possiamo controllare e altre no, dobbiamo essere pronti a cambiare i programmi. È stata una rivelazione: ha preferito restare in Europa. Frequenta la scuola francese e ogni sei settimane viene da me. Sono orgogliosa, rispetto la sua scelta. È la sua vita», raccontava lo scorso febbraio. Bianca e Christian hanno divorziato nel 2010.
Il secondo marito, Matthew McRae
Nel 2012 Bianca Balti ha conosciuto il creativo americano Matthew McRae. All’inizio la loro è stata una storia a distanza. Lei viveva in Europa, lui negli Stati Uniti. Ma nel 2015 è nata la loro bambina Mia. E l’esigenza di stare più tempo insieme li ha portati a sposarsi in un ranc i primi di agosto del 2017. Una cerimonia con tutta la famiglia. Lei in abito bianco firmato Dolce&Gabbana. Tutta sorridi e abbracci. Ma del matrimonio è rimasto solo il trasferimento a Los Angeles. Perché sei mesi dopo era finita. E lei ha cancellato tutte le foto dal profilo Instagram.