
Bianca Balti nel 2006 si è sposata con il fotografo Christian Lucidi. L’anno dopo è nata la loro prima figlia Matilde, che adesso ha 16 anni. La ragazza ha scelto di vivere a Parigi con il papà. Uno dei momenti più tristi della sua vita, ha confessato la modella.
Nel 2012 Bianca Balti ha conosciuto il creativo americano Matthew McRae. All’inizio la loro è stata una storia a distanza. Lei viveva in Europa, lui negli Stati Uniti. Nel 2015 è nata la loro bambina Mia. Bianca e Mia si sono trasferite a Los Angeles, ma sei mesi dopo la storia tra la supermodella e McRae è terminata.

La figlia della modella vive a Parigi insieme a suo padre; nonostante questo, però, ha un rapporto molto stretto con sua madre e insieme condividono spesso scatti l’una al fianco dell’altra. Non sappiamo se Matilde Lucidi abbia già un fidanzato. Molti sono convinti che la prima figlia di Bianca Balti si sia sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica; nessuna dichiarazione pubblica ammette o smentisce queste voci, ma siamo sicuri che si tratti di una fake news: la ragazza è ancora troppo giovane.
Matilde Lucidi è già molto conosciuta nel mondo della moda: è apparsa in diverse campagne pubblicitarie. Da piccola è entrata a far parte dell’agenzia Brave Models Management, la stessa di sua madre. Ha partecipato ad alcune sfilate per Dolce&Gabbana. Matilde Lucidi è la figlia di Bianca Balti e sebbene sia ancora giovanissima vanta già un discreto seguito sui Social Network ed è da considerarsi figlia d’arte se si pensa a quella che quasi sicuramente sarà la sua carriera. Scopriamo dunque chi è la giovane Matilde Lucidi e cosa fa nella vita.
Il rapporto tra Bianca è la primogenita Matilde non è sempre stato idilliaco. A rivelarlo è stata la stessa top model a Luca Casadei durante il podcast One More Time.
Dopo la separazione da Christian Lucidi, per Bianca è iniziato periodo difficilissimo. “Andavo alle feste. Lasciavo mia figlia dai nonni, a Lodi e io andavo di uomo in uomo, passando per la droga. Era una vita disfunzionale, non ero felice. Ho passato tre anni così“. E proprio questa vita disfunzionale ha portato Matilde a scegliere di vivere con il padre.
Bianca ha confessato:
“È stato uno dei momenti più brutti della mia vita. Mi ha fatto tanto male. Non mi drogavo già da tre anni, ma ho capito che Matilde non era pronta a perdonarmi. Adesso abbiamo un ottimo rapporto e mi dice che non voleva vivere con me perché ero un casino. Allora, però, è stata durissima capire che, al di là degli sforzi che avevo fatto per cambiare, il male che le avevo fatto l’aveva portata a fare questa scelta“.