Musica

Billie Eilish sul palco degli Oscar 2020

Dopo un 2019 da togliere il fiato, Billie Eilish apre col botto anche il 2020: la diciottenne si esibirà sul palco degli Oscar il 9 febbraio

Billie Eilish, creditphoto: portaleragazzi.it
Billie Eilish, creditphoto: portaleragazzi.it

Billie Eilish sul palco degli Oscar 2020.

La diciottenne californiana si esibirà al Dolby Theatre di Los Angeles il prossimo 9 febbraio durante la cerimonia di premiazione.

È la stessa star, con un post sui social, ad annunciare la sua presenza alla novantaduesima edizione degli Academy Awards:

https://www.instagram.com/p/B76vv8cFV6q/

Neanche il tempo di riprendersi dai festeggiamenti per la vittoria dei 5 premi più importanti dei Grammy Awards, tenutasi lo scorso 26 gennaio, che l’artista si prepara subito per un’altra serata da togliere il fiato.

Ancora nessuna notizia sul brano che sceglierà la voce di Bad Guy per una serata così importante, ma sicuramente regalerà al pubblico una performance unica.

Billie Eilish, wonderchannel.it
Billie Eilish, wonderchannel.it

E le novità per l’eclettica cantautrice di Los Angeles non sono finite: di recente è stato annunciato infatti che la Eilish sarà la voce di No Time To Die, la canzone d’apertura del nuovo episodio della saga di James Bond, nelle sale cinematografiche italiane dal 9 aprile 2020.

In più, in attesa di lavorare al suo secondo album, dopo When we all fall asleep, where do we go, la cantante raggiungerà il Bel Paese per esibirsi in qualità di headliner all’I-Days Festival il prossimo 17 luglio. L’evento, che si terrà a Milano, sarà ospitato dal MIND Milano Innovation District-Area Expo.

Billie Eilish, creditphoto: soundsblog.it
creditphoto: soundsblog.it

Un anno ricco di grandi progetti e aspettative quindi per Billie Eilish che, sicuramente, non deluderà le aspettative e regalerà ai fan musica e performances da favola.

Back to top button