La cantautrice statunitense Billie Eilish torna dopo un anno con un nuovo singolo per Barbie, il film di Greta Gerwig che uscirà il 20 luglio.
Billie Eilish e il nuovo singolo per il film Barbie
La cantante Billie Eilish torna con un nuovo singolo composto per il film “Barbie” di Greta Gerwig che uscirà in Italia il 20 luglio. Il titolo del brano è “What Was I Made For?” ed è stato scritto insieme al fratello Finneas. La nuova canzone della cantautrice sarà presente in diverse scene del film come sottofondo musicale. La cantante ha raccontato come è nato il brano:
“A gennaio Greta ha mostrato a me e Finneas alcune scene incompiute del film; non avevamo alcuna idea di cosa aspettarci… ne siamo rimasti così profondamente commossi.. che il giorno dopo stavamo scrivendo e continuavamo a parlarne tanto che siamo finiti per scrivere quasi l’intera canzone quella notte. Ad essere sinceri con voi è successo in un momento in cui ne avevo davvero bisogno, e ne sono grata”.
Insieme al brano composto per il film Barbie, anche il video diretto dalla stessa Billie Eilish così come affermato sui suoi social:
“Questo video mi fa piangere… significa tanto per me e spero che significhi altrettanto per te. Non ho molto da dire a parte questo, penso che parlerà da sé. Buon divertimento”.
La colonna sonora del film Barbie, “The Album”, include anche il brano di Billie e sarà disponibile dal 21 luglio.
Photo Credits: R. 101
Foto in copertina: it.dayfr.com
Seguici su Google News