MovieNerd

Black Panther 2: data di inizio della produzione del secondo capitolo

L’inizio delle riprese di Black Panther 2 è ancora molto lontano, secondo alcuni rumor, potrebbero iniziare verso marzo 2021. Scopriamo tutti i dettagli!

Black Panther 2: dove si terranno le riprese?

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da MCU Cosmic il sequel di pantera nera, scritto e diretto da Ryan Coogler, potrebbe essere girato principalmente in Australia. Stando sempre al portale, le riprese dovrebbero iniziare la primavera del prossimo anno, da marzo a giugno; per precisare le riprese si svolgeranno ai Fox Studios Australia dove si terranno le riprese anche di Shang-Chi e Thor: Love and Thunder, concludendosi poi negli Stati Uniti.

Sappiamo però che la pellicola uscirà nelle sale il 6 maggio 2022 e si collocherà, temporalmente, dopo le vicende avvenute in Avengers: Endagame. Per quanto sappiamo al momento del nuovo film, il cui protagonista è T’Challa, Re del Wakanda, sarà fortemente influenzato dalle vicende accadute nell’ultima pellicola dei Vendicatori.

Black Panther 2: data di inizio della produzione del secondo capitolo

Questa nuova pellicola, dedicata alle vicende della Pantera Nera e del paese di Wakanda, sarà decisamente condizionata dal successo della prima che ha riscosso molto successo tant’è che, agli oscar del 2019, ricevette 7 candidature e vinse ben 3 statuette, rivelandosi come un cinecomic quasi rivoluzionario.

Ricordiamo che Black Panther è un film del 2018 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, facevano parte del cast Chadwick Boseman nei panni del protagonista T’Challa, Michael B. Jordan nel ruolo di N’Jadaka, Lupita Nyong’o interprete di Nakia, Danai Gurira nel ruolo di Okoye, Martin Freeman nei panni dell’agente dello SHIELD Everett Ross, oltre ad altri nomi noti quali Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button