Black Panther non sarà più un membro Avengers: chi sarà il suo sostituto?

Foto dell'autore

Di Arianna

Black Panther non sarà più un membro degli Avengers. Dopo essere stato un membro fondamentale della squadra Marvel, T’Challa ha deciso di separarsi dal gruppo nell’ultimo numero di Avengers. Ancora più strano, il personaggio è stato successivamente sostituito con un personaggio che ha ricoperto il ruolo di un cattivo negli ultimi tempi.

Black Panther non sarà più membro degli Avengers

Il Re del Wakanda era determinato nel trovare Mefisto e a consegnarlo alla giustizia, ma gli eventi della serie del personaggio glielo stanno rendendo sempre più complicato. Quindi Black Panther avrebbe scelto di affidare a Nighthawk tutte le informazioni attuali che ha.

“I nuovi Squadroni Supremi d’America sono stati una grande parte della mia run degli Avengers quasi dall’inizio, e tutto ha portato a questo”, ha detto Aaron in precedenza della sua presa sullo Squadrone Supremo. “Come eroi militarmente nazionalisti e sponsorizzati dal governo che operano fuori da Washington D.C., si fanno chiamare “gli eroi più forti d’America” da un po’ di tempo ormai. In Heroes Reborn, diventano molto di più. In questo mondo dove i Vendicatori non si sono mai formati, lo Squadrone è ora e da sempre gli Eroi più forti della Terra”.

Ha aggiunto: “Quindi state guardando una linea temporale Marvel che si è svolta in modo radicalmente diverso. Quando Galactus è arrivato sulla terra per la prima volta, non erano i Fantastici Quattro ad affrontarlo. Quando il Green Goblin ha gettato qualcuno verso la morte dal George Washington Bridge, non c’era Spider-Man ad urlare. Quando una Guerra Civile ha fatto a pezzi gli eroi Marvel, non erano Iron Man e Captain America a combattere al suo centro. Heroes Reborn ci getta nel mezzo di un mondo in cui il panorama Marvel è stato radicalmente rifatto e rimescolato, in alcuni modi che penso saranno sorprendenti”.

Seguici su Metropolitan Magazine