MovieNerd

Black Widow: nuove foto promozionali del film

Finalmente sono state rilasciate le nuove immagini del nuovo prodotto dell’ MCU Black Widow, film che tutti attendono con impazienza.

Il film doveva uscire nelle sale lo scorso maggio ma, a causa COVID-19, la programmazione è stata rimandata al prossimo novembre. La Vedova Nera è il film prequel sulla storia dell’amata Natasha Romanoff, interpretata dalla bellissima Scarlett Johansson, che, negli ultimi dieci anni, ha dato vita all’eroina.

Da poche ore sono state rilasciate delle nuove foto promozionali del film, in cui riusciamo a vedere la nuova tuta della vedova e nuovi particolari.

Nelle foto vediamo anche la tuta del misterioso TaskMaster, colui che dovrebbe essere il cattivo della storia.

Le foto ci danno la possibilità di guardare più approfonditamente il costume del villain, che si rivela essere molto interessante e molto dettagliato.

Inoltre, è stata rilasciata un’intervista di Scarlett Johansson e Florence Pugh le quali hanno rivelato che potremo vedere il passaggio di testimone da Natasha a Yelena. Questo potrebbe portare, in futuro, molte altre storie all’interno dell’universo Marvel.

TaskMaster potrebbe rivelarsi un personaggio molto importante per capire la backstory di Black Widow, il cui passato è ancora molto allo scuro, inoltre ci darà la possibilità di rivedere l’amata vedova di nuovo, se pur con un prequel.

Il nuovo film dell’MCU uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 novembre, salvo intoppi. Nel frattempo la piattaforma streaming Disney+ da la possibilità di riguardare tutti i film della casa Marvel rilasciati fino ad ora.

Ricordiamo inoltre che grazie a Metropolitan avrete uno sconto imperdibile per il primo anno su Disney+.

Seguici su
InfoNerd e sui social Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato!

Adv
Adv
Adv
Back to top button