Gossip e Tv

Blanco, chi è la nuova fidanzata Martina Valdes

Blanco dopo aver chiuso la storia con Giulia Lisoli, è stato avvistato con una nuova fidanzata, Martina Valdes.

Blanco ha presentato la nuova fidanzata Martina Valdes sui social

Blanco la nuova fidanzata - Ph © Edward Scheller
Blanco la nuova fidanzata Martina- Ph © Edward Scheller

Stasera rivedremo il cantante bresciano tra gli ospiti del meglio di TIM Summer Hits in onda a partire dalle 21:30 su Raidue. Lo scorso febbraio dopo la vittoria in coppia con Mahmood del 72esimo Festival Di Sanremo con il brano “Brividi“, avevamo visto l’artista correre dai genitori seduti nella platea del Teatro Ariston e la fidanzata, Giulia Lisoli. Il grande successo travolge il diciannovenne che a maggio si presenta sul palco dell’Eurovision con l’artista milanese : il tour indoor seguito da quello estivo nel quale è attualmente impegno ha riempito il calendario di Riccardo Fabbriconi ed i più attenti hanno notato che la Lisoli ha rimosso le foto di coppia dai social.

Proprio durante il tour con il quale Blanco sta attraversando l’Italia in questi mesi, è stato avvistato con una ragazza prima in discoteca, e poi in vacanza, con tanto di foto ufficiale pubblicata sul profilo. Martina Valdes è una ballerina originaria di Desenzano Del Garda e lavora per un collettivo musicale che organizza serate nei locali.

In passato, il cantante era stato ripreso in discoteca mentre si baciava appassionatamente con una ragazza. Il bacio tra Blanco e Martina Valdes, pubblicato su TikTok, aveva fatto il giro dei social e del web, lasciando intuire che il cuore dell’artista era stato stregato da un’altra persona.

Da quel momento, sono spuntati diversi indizi social sulla relazione tra Blanco e Martina Valdes. Già a metà aprile, il cantante aveva pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui era immortalata la ragazza all’interno di un’automobile, segno di una frequentazione già in atto.

Con il passare delle settimane, i contenuti dei due sono diventati sempre più espliciti sulla loro relazione. Una decina di giorni fa, Martina Valdes ha condiviso sul suo profilo Instagram una story con tre foto in bianco e nero dei due fidanzati insieme, a letto, corredandola con un cuoricino. Già questo contenuto, insomma, lasciava pochi dubbi.

Nel week end è arrivata la conferma definitiva della loro storia, quando Martina Valdes ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una story con un breve video, della durata di un paio di secondi, in cui i due si baciano in riva al mare, mentre la ballerina è sulle braccia del fidanzato. La nuove love story, dunque, sembra destinata a essere uno dei gossip più chiacchierati dell’anno.

Immagine di copertina – Ph © Edward Scheller

Seguici su Google News

Back to top button