MovieNerd

Bob’s Burgers, la sitcom diventa film e sarà in sala a maggio

Adv
Adv

Il lungometraggio animato Bob’s Burgers – Il Film, basato sull’omonima serie tv, arriverà il 25 maggio in sala.

Bob’s Burgers: usciti trailer, foto e poster ufficiali italiani.

Dalla sitcom d’animazione al grande schermo: arriva il 25 maggio in sala da Disney Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy basata sull’omonima sitcom pluripremiata agli Emmy e agli Annie Award, disponibile su Disney+. La trama della sitcom si basa su Bob Belcher e sua moglie Linda, i due gestiscono un ristorante che serve hamburgher nel quale l’uomo sperimenta creazioni innovative. Nonostante gli affari scarsi e un petulante ispettore sanitario, la famiglia continua a crederci.

Ecco la trama e gli autori:

Il film seguirà la trama della sitcom ed aggiungerà un capitolo in più. Questo, infatti, riprende i personaggi della serie pluripremiata, ed è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard & Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.
La storia inizia quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Enrica Nardecchia.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button