MetroNerdMovieNerd

Disney Plus, ecco le novità di aprile 2021

Adv

Come ogni mese torniamo ad elencare le principali aggiunte al catalogo Disney Plus (abbonati QUI) in arrivo. Con aggiunte al catalogo che arrivano ogni venerdì, su Disney Plus nel mese di aprile 2021 saranno aggiunti diversi film e serie TV per le varie sezioni della piattaforma. Tra Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, National Geographic e Star la scelta si fa sempre più vasta.

Le serie TV su Disney Plus da aprile

Criminal Minds

Il 2 aprile saranno aggiunte tutte le quattordici stagioni di Criminal Minds. La serie segue il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI che, oltre ai crimini, si concentrano sugli aspetti psicologici dei malviventi.

Mira, Royal Detective

Una serie Disney Junior per gli spettatori più giovani arriva il 2 aprile. Mira è una bambina di otto anni che viene nominata detective dalla regina, la piccola viaggerà vivendo diverse avventure.

Mira, Royal Detective arriva su Disney Plus ad aprile.
Photo credit: dal web

Solar Opposites

Il 9 aprile arriva la seconda stagione di Polar Opposites, la serie animata Star Original. La serie segue le avventure di quattro alieni che fuggono dal loro pianeta e arrivano sulla Terra.

Trailer Solar Opposites 2

Bob’s Burger

Il 9 aprile saranno aggiunte le nove stagioni della serie animata Bob’s Burger. Gli episodi sono incentrati sulle dinamiche della famiglia protagonista alle prese con la gestione del fast food di hamburger.

Narciso Nero

Una nuova serie Star Original sarà disponibile dal 16 aprile. Narciso Nero si basa sul romanzo di Rumer Godden e racconta gli oscuri eventi della “Casa delle Donne”, un remoto edificio sull’Hymalaya. Le giovani suore sono intenzionate a portare avanti la loro missione in questo palazzo, ma il passato del luogo risveglierà desideri repressi e inquietanti pulsioni.

Fosse/Verdon

La miniserie FX Fosse/Verdon si aggiunge alla sezione Star a partire dal 16 aprile. Basato sul libro di Sam Wasson, la miniserie racconta il legame professionale e sentimentale del coreografo Bob Fosse e della ballerina Gwen Verdon.

Fosse/Verdon, poster.
Photo credit: dal web

Cambio di direzione (Big Shot)

Una nuova serie Star Original sarà aggiunta al catalogo il 16 aprile. Cambio di direzione segue la storia di un coach di basket estromesso dalla NCAA che ha una seconda occasione quando riceve il posto di allenatore di una squadra femminile di un liceo. Scoprirà che oltre alle conoscenze tecniche sarà necessaria una buona dose di empatia ed emotività.

I segreti delle balene

In arrivo il 22 aprile, la nuova serie documentario I segreti delle balene ci guiderà in un viaggio alla scoperta delle balene. Girata in tre anni, in ventiquattro località differenti e con la voce narrante, in lingua originale, di Sigourney Weaver.

The story of God con Morgan Freeman

The Story of God, la serie documentario arriva su Disney Plus ad aprile.
Photo credit: dal web

Dal 23 aprile sarà disponibile la serie documentario di National Geographic alla scoperta di diverse religioni, con Morgan Freeman.

Grown-ish

La serie Grown-ish, spin-off di Black-ish (che è già presente nel catalogo). Iniziata nel 2018 negli USA, debutterà in Italia per la prima volta il 23 aprile 2021. La serie segue Zoey Johnson, personaggio già conosciuto in Black-ish, nella sua nuova avventura al college.

Marvel Studio Assembled

Dopo l’episodio dedicato al dietro alle quinte di WandaVision, Marvel Studio Assembled continua con un nuovo episodio dedicato al dietro alle quinte di The Falcon and The Winter Soldier. L’episodio sarà aggiunto al catalogo il 30 aprile.

I film su Disney Plus da aprile

Il padre della sposa 1 e 2

Il 2 aprile saranno aggiunte le commedie Il padre della sposa e il sequel con Steve Martin.

X-files, voglio crederci

Il film della serie fantascientifica (già presente nel catalogo) sarà aggiunto al catalogo il 16 aprile.

National Geographic: Paradisi Inesplorati

Dal 16 aprile sarà disponibile un nuovo documentario che mostrerà i luoghi inesplorati della terra, portando gli spettatori alla scoperta della natura e di paesaggi mozzafiato.

La forma dell’acqua

Il film pluripremiato agli Oscar, La forma dell’acqua, sarà aggiunto al catalogo il 23 aprile.

Poste "La forma dell'acqua".
Photo credit: dal web

Signs

Il film fantascientifico con Mel Gibson arriverà il 23 aprile.

Nomadland

Il film vincitore dei Golden Globe, Nomadland, sarà aggiunto alla sezione Star il 30 aprile.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button