14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Bojack Horseman is back in Hollywoo| In arrivo la sesta stagione

- Advertisement -

Bojack Horseman– Finalmente arrivano delle notizie da Hollywoo. La sesta stagione della serie animata con protagonista il cavallo più famoso del colosso Netflix è finalmente alle porte. Quello che ci piace un po’ meno sentire è che sarà l’ultima stagione.

La piattaforma streaming Netflix annuncia che la sesta ed ultima stagione di Bojack Horseman sarà divisa in due parti (pratica ormai comune a tutte le grandi serie o saghe che si rispettino). La prima parte uscirà il 25 ottobre 2019, la seconda il 31 gennaio 2020, per un totale di 16 episodi.

Dove eravamo rimasti?

 Bojack Horseman. Photo Credti: dal web
Bojack Horseman. Photo Credti: dal web

Nella quinta stagione (link alla recensione) avevamo lasciato – non senza una buona dose di lacrime- Bojack sulla soglia di un centro di riabilitazione, dopo un grandissimo e pesante crollo emotivo e psichico. Convinto finalmente a riprendere la retta via, dopo innumerevoli sollecitazioni di Diane. Bojack ci lasciava così: con mille speranze e tanta, tanta amarezza.

Come continuerà la storia del cavallo di Horsin Around? Come continueranno le storie di tutti gli altri personaggi che ruotano attorno a Bojack e che ci hanno fatto innamorare delle loro personalità? – E piangere (Dannati!)-. Come si troverà Princess Caroline alle prese con il nuovo e indaffarato ruolo di madre? Riuscirà a conciliare la vita frenetica di una donna in carriera e le problematiche di una madre single? Diane? E Mr. Peanutbutter? (Leggi qui le nostre ipotesi).

L’ansia di scoprire cosa accadrà ci uccide. Se non altro, però, fino al 25 ottobre abbiamo tutto il tempo per prepararci psicologicamente a questa nuova stagione, che ci auguriamo sia piena di colpi di scena e di grandi lacrimoni catartici e riflessivi.

Al momento, non ci resta che aspettare e guardare il trailer rilasciato da Netflix, e lasciarci trasportare dalle parole scritte in una lettera per Diane.

Clicca qui per leggere la nostra intervista a Fabrizio Pucci, doppiatore di Bojack.

Seguici su MMI e su InfoNerd

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Ilaria Pisciarellihttps://metropolitanmagazine.it
Classe ’92. Buona predisposizione alla pigrizia, ma non quando si tratta di recensire film e serie tv. Fedele seguace del movimento satanista del binge-watching e divoratrice seriale di Carbonara. Si sente in dovere di dare a tutti il consiglio giusto: il vino MAI frizzante. Nel frattempo ha conseguito due lauree.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -