Calcio

Bologna-Napoli, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle , allo stadio Dall’Ara, il Bologna ospita il Napoli nella gara valida per la 22esima giornata di Serie A. Gli azzurri sentono il fiato sul collo da parte delle inseguitrici e non possono permettersi di perdere troppo i contatti con le due formazioni di testa. I rossoblù invece continuano a sognare l’alta classifica. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Bologna-Napoli.

Il momento del Bologna

Il Bologna cerca il riscatto dopo la sconfitta subita contro il Cagliari per 2-1 anche se la situazione in casa felsinea non si è proprio tranquillizzata a causa dei numerosi positivi riscontrati nelle scorse settimane. E’ vero che la rosa si sta via via riformando, ma c’è anche bisogno di tempo perché il percorso di recupero della forma fisica si completi. I rossoblù comunque non hanno abbandonato i desideri di alta classifica e hanno il decimo posto tutto sommato a portata di mano, o meglio, a portata di vittoria.

Il momento del Napoli

In casa Napoli la situazione è leggermente migliore, fatto salvo per la sconfitta subita al Maradona per mano della Fiorentina. I viola si sono imposti per 2-5 ai supplementari al termine di una partita molto complicata. In campionato invece, l’ultima gara si è chiusa con il trionfo ai danni della Sampdoria per 1-0 e ora gli uomini di Spalletti provano a ristabilire il contatto con la vetta. La gara di oggi può essere un’ottima occasione.

Le probabili formazioni di Bologna-Napoli

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Livio Marinelli, coadiuvato dagli assistenti Pagliardini e Vono. Quarto ufficiale Sacchi, in sala VAR Fabbri e Alassio (AVAR).

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; De Silvestri, Binks, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Viola, Dijks; Soriano; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Lobotka, Demme; Politano, Mertens, Zielinski; Petagna. All. Spalletti

Dove vedere Bologna-Napoli

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button