Sulla bocca di tutti, Michelle Hunziker. E ormai da parecchie settimane: prima per il rocambolesco addio a Tomaso Trussardi dopo 10 anni di relazione. Oggi invece per il ritorno in tv con Michelle Impossibile, due puntata su Canale 5 la prima delle quali è stata trasmessa martedì 16 febbraio. Il programma ha avuto molto successo in termini di share e ha diviso la critica. Chiacchieratissimo, inoltre, il bacio a stampo in bocca dato a Eros Ramazzotti, il suo storico ex, bacio in seguito al quale Tomaso Trussardi ha tolto a Michelle ed Aurora Ramazzotti il “follow” sui social network.
Ora, al centro del chiacchiericcio, però c’è Michelle. E a sganciare la bomba di gossip è l’onnipresente Dagospia, che avanza il sospetto che si stia frequentando con Carlo Piazza. Di chi si tratta? Presto detto, un modello. Ma di clamoroso, in caso di flirt confermato, c’è l’età di lui: classe 1991, mentre Michelle è del 1977. Insomma, 14 anni di diferenza (e Carlo Piazza ha appena 5 anni in più della figlia di Michelle, Aurora). Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni di Dagospia. In attesa di eventuali smentite…
Chi è Carlo Piazza, il modello che avrebbe fatto perdere la testa a Michelle Hunziker
Carlo Piazza è nato a Bologna nel 1991, ed ha dunque ben 14 anni meno della Hunziker. Ha iniziato la sua carriera di modello nel 2012 e, come si legge sul suo sito, ha collaborato con brand a livello nazionale ed internazionale come Wella, Samsonite, Gabs. Da anni vive e lavora fuori dall’Italia, tra Londra e Asia passando dalla Thailandia per arrivare in China. Non si sa come abbia conosciuto Michelle Hunziker, probabilmente durante uno shooting fotografico