Gossip e Tv

Bono, chi sono i quattro figli del leader degli U2

Bono e la moglie Ali Hewson, hanno avuto quattro figli: Jordan, nata il 10 maggio del 1989, Memphis Eve, nata il 7 luglio del 1991, Elijah Bob Patricius Guggi Q, nato il 18 agosto del 1999 e John Abraham nato il 21 maggio del 2001.

Bono, due dei suoi figli sono diventati delle star

Bono, chi sono i figli del cantante degli u2
Bono, chi sono i figli del cantante degli u2

Oggi vedremo il leader degli U2 ospite a Che Tempo Che Fa in onda su Raitre, dove presenterà il libro “Surrender, The Autobiography: 40 Songs One, History”. Due dei quattro figli di Bono ed Ali hanno deciso di seguire le orme del padre, ovvero Memphis Eve ed Elijah Bob Patricius Guggi Q. La secondogenita di casa Hewson è un’attrice: il primo ruolo importante nel film di Paolo Sorrentino “This Must Be The Place”, per poi lavorare con Steven Spielberg per “Il Ponte Delle Spie”. In precedenza era apparsa insieme alla sorella Jordan nel corto Lost And Found di Erica Dunton. In seguito è nel cast di Blood Ties e Robin Hood – Le Origini Della Leggenda. Eve è stata fidanzata per cinque anni con l’attore James Lafferty.

Elijah è il terzo figlio di Bono ed Ali Hewson, che con il suo gruppo Inhaler sta scalando le classifiche : il gruppo nasce sui banchi di scuole del St Andrews College del 2012 scegliendo successivamente il nome attuale. All’attivo hanno un album in studio pubblicato nel 2021, It Don’t Always Be Like This. Sulla carriera nel mondo musicale in un’intervista rilasciata GQ, Elijah ha raccontato la titubanza dei genitori vissuta in famiglia agli esordi della band:

«Quando ho iniziato loro non mi hanno affatto sostenuto ,  intendo dire, loro volevano che io andassi al college, come tutti i genitori del resto. Alla fine penso che si siano semplicemente accorti di quanto io amassi ciò che facevo e che gli Inhaler sono forti. Penso che questa sia la cosa principale. Se non fossimo stati bravi, penso ci avrebbero subito detto di lasciar perdere e di rimetterci a studiare. Adesso ci sostengono davvero». 

Fonte GQ

Seguici su Google News

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button