Gossip e Tv

Raffaella Zuccari, chi è la giovane moglie di Francesco Guccini

Raffaella Zuccari è la moglie di Francesco Guccini che il noto cantante ha sposato soltanto pochissimi anni fa. I due sono sempre stati davvero molto riservati riguardo alla loro vita privata ma in molti si chiedono chi sia la donna che ha scelto nonostante la notevole differenza d’età il famosissimo cantante romagnolo.

Raffaella Zuccari, chi è la giovane moglie di Francesco Guccini

I due, infatti, hanno parecchi anni di differenza, molti, ma allo stesso tempo hanno dimostrato più volte quanto sia grande il loro amore, allo stesso tempo molto forte.

I due, infatti, sono davvero innamoratissimi come se fosse il primo giorno e questa sera a Sanremo, in un duetto con Irama, ci sarà la sua esibizione e non vediamo l’ora di seguirla in un duetto davvero molto particolare che in pochissimi se lo sarebbero mai aspettati soprattutto per il fatto che tra i due ci sono davvero due generazioni di differenza di fatto.

Francesco Guccini è senza alcun dubbio uno dei cantautori più noti e famosi del mondo della musica italiana. Le sue canzoni hanno accompagnato intere generazioni e sono, ancora oggi, piene di significati. In pochi però si sono concentrati sulla sua vita privata e sentimentale.

Il cantante si è rispostato molti anni fa, all’età di settant’anni, con Raffaella Zuccari. Un matrimonio che, quantomeno all’epoca, aveva un po’ colpito e stupito. Il motivo era soprattutto legato al fatto che il primo matrimonio del cantautore era andato tutt’altro che bene ed era stato tutt’altro che idilliaco. In questo caso però il buon Francesco pare davvero aver trovato la felicità. A raccontarlo è stato lui stesso, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Io Donna’.

Back to top button