Musica

Boomdabash feat. Annalisa, fuori ora il video ”Tropicana”

L’attesa è ufficialmente finita! E’ finalmente disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Tropicana” il nuovo singolo dei Boomdabash featuring Annalisa.

Boomdabash feat. Annalisa, esce oggi il video di TROPICANA

BOOMDABASH feat ANNALISA _ foto oki
Ufficio stampa e comunicazione Boomdabash

Esce oggi il video del nuovo brano di Boomdabash feat. Annalisa!

“Tropicana” segna il ritorno in musica in grande stile dei Boomdabash, band record d’ascolti delle estati italiane. Negli ultimi cinque anni ha collezionato oltre 25 dischi di platino con successi clamorosi di hit come “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “karaoke”, “Don’t worry”, “Mohicani”; il solo repertorio dei loro brani più celebri supera 1,6 miliardi di stream totali e su YoTube sono oltre 800 milioni le views dei loro videoclip ufficiali. La Band è tornata per l’estate in musica 2022 incontrando Annalisa, per un duetto avvincente e dal ritmo estremamente contagioso. 

Il brano è una summer hit  in perfetto stile reggae – pop, un pezzo di grande impatto. Un brano destinato a farci alzare il volume per tutta l’estate, rispecchiando l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo; una delle band italiane più acclamate e apprezzate della scena contemporanea italiana.

Il videoclip del brano girato interamente in Salento, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da BorotalcoTv, è un concentrato di energia e vitalità; catapultandoci direttamente nella dimensione contagiosa di Boomdabash ed Annalisa.

Un video fra energia e vitalità dal mood tipicamente estivo

In una tipica calda giornata salentina, nella prima parte del video, Boomdabash e Annalisa sono pronti a dirigersi verso il mare aperto. Ad attenderli c’è una vera e propria schiera di barche allineate come fossero una formazione; una accanto all’altra, piene di ballerine e ballerini che iniziano a scatenarsi sulle note di Tropicana. Si dà vita sin da subito ad una vera e propria festa in grado di accendere le pulsioni più vibranti dell’estate!

Al calare del tramonto barche, moto d’acqua e motoscafi rientrano sulla terra ferma .. la festa prosegue così poi fino alle prime luci del mattino tra giochi di luci e colori; in un club dove l’essenza notturna tipica di Tropicana esplode con una coreografia capitanata ad hoc da Annalisa e da un corpo di ballerine. Un’atmosfera avvolgente scandita dal ritmo contagioso dei Boomdabash e Annalisa, accende così la notte di Tropicana; lasciano un segno indelebile sulla pelle, proiettando tutti i partecipanti della festa immediatamente nel clima tipico della dance hall giamaicana. Con la musica e la danza il Salento diventa a tutti gli effetti come la Giamaica.

Boomdabash e Annalisa, un sound contagioso

Grazie ad un sound ammaliatore, a tratti ipnotico e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dai primissimi ascolti, il singolo è una contagiosa esplosione di vitalità un pezzo di estrema forza in cui melodie elettroniche, reggae e pop si fondono insieme dando vita ad un’atmosfera unica destinata a farci ballare per tutta l’estate. Una canzone perfetta anche per la dimensione notturna dei club che ha l’intenzione di farci tornare a vivere e sorridere davvero, destinata a diventare una delle hit di questa calda estate.

Tropicana è uno straordinario duetto che arriva dritto al cuore, un mix contagioso di elementi diversi che s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente. Scandita da una melodia avvolgente perennemente in levare Tropicana è una ventata di freschezza intrisa solo di good vibes in grado di catapultarci immediatamente nella dimensione estiva specifica del gruppo.

Boomdabash, dopo una pioggia di dischi d’oro e di platino grazie a hit irresistibili che hanno conquistato i vertici di ogni classifica, tornano così immancabilmente anche quest’estate per farci ricordare quanto un brano non sia solo una semplice canzone ma possa diventare la perfetta colonna sonora di un’estate indimenticabile.

Seguici su Google News

Back to top button