Cinema

Brad Pitt e George Clooney, insieme nel nuovo thriller di Jon Watts

George Clooney e Brad Pitt saranno i protagonisti del nuovo film thriller diretto da Jon Watts, regista anche di ”Spider-man: Homecoming’‘, ”Spider-man: Far from Home” e ”Spider-man: No Way Home”. Del progetto non conosciamo tanti dettagli, non c’è ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo che è stato proposto a varie studios: Sony, Lionsgate, Annapurna, MGM, Universal e Warner Bros.e alle piattaforme di streaming Apple e Netflix.

Pitt e Clooney, di nuovo insieme nel thriller di John Watts

Il film racconterà la storia di due risolutori solitari che devono occuparsi dello stesso lavoro. Il Deadline ha rivelato che i due attori dovrebbero ricevere un compenso milionario per la loro partecipazione. John Watts, per questo film non sarà solamente regista, ma anche sceneggiatore, e produttore insieme agli stessi Clooney e Pitt tramite Smokeouse Pictures e Plan B Entertainment.

Ricordiamo che non è la prima volta che i due attori recitano insieme. Abbiamo già avuto l’occasione di vederli in Burn After Reading – A prova di spia del 2008, diretto da Joel Coen e Ethan Coen, e in Ocean’s Eleven diretto da Steven Soderbergh.

Tra gli altri progetti delle due star del cinema: Brad Pitt sarà protagonista di Babylon, film diretto da Damien Chazelle e di Bullet Train. Mentre George Clooney ha concluso le riprese del film di cui è regista: The Tender Bar, con protagonista Ben Affleck.

Federica Tocco

Seguici su  Facebook,  Instagram,  Metrò

Adv
Adv
Back to top button