Gossip e Tv

Brad Pitt: un regalo speciale a Jennifer Aniston

Secondo rumors ben accertati, l’attore hollywoodiano Brad Pitt avrebbe fatto un regalo speciale alla sua ex moglie Jennifer Aniston. Dopo la fine del secondo matrimonio di Brad con Angelina Jolie, l’attore sta forse progettando di riconquistare l’amata Jen? Il dono che ha in serbo per lei potrebbe dimostrarlo

Ritorno di fiamma?

Il ritorno di fiamma tra Brad e Jennifer, tanto atteso ed agognato ma sempre smentito, ora potrebbe delinearsi all’orizzonte. Questa volta infatti non sembrerebbe trattarsi di una bufala. Una fonte autorevole americana, ibtimes.com, ha divulgato la notizia secondo la quale il divo, desideroso di riconquistare la Aniston, avrebbe riacquistato la casa in cui vissero ai tempi del loro matrimonio. Da quando l’attrice avrebbe annunciato la separazione da Justin Theroux, Brad non si sarebbe lasciato sfuggire l’occasione. Secondo quanto raccontato dal sito statunitense, Brad, venuto a sapere della messa in vendita della villa, si sarebbe subito mosso per accaparrarsi, di nuovo, la proprietà. La dimora da sogno, immersa sulle colline della città degli angeli, è stato il nido d’amore di Brad e Jen durante gli anni della loro unione, interrotta dall’incontro di Brad con Angelina Jolie sul set di Mr ad Mrs Smith.

Brad Pitt e Jennifer Aniston - photo credit: corriere
Brad Pitt e Jennifer Aniston – photo credit: corriere

Un amore che fa sognare

La storia d’amore di Brad e Jennifer ci fa ancora sognare. La coppia di Hollywood per eccellenza, insieme dai tempi in cui la Aniston era la Rachel di Friends, nel 2005 convolò a nozze coronando il sogno di un amore perfetto. Ma ben presto arriva un ostacolo chiamato Angelina Jolie. Mentre Brad costruisce la famiglia più ammirata dello star system con la bellissima Angelina, Jennifer sposa l’attore Justin Theroux. Ma, a poco tempo di distanza l’uno dall’altro, entrambi divorziano dai rispettivi partners. Ecco allora che i nostalgici della coppia Brennifer iniziano a sperare in un ritorno. La notizia dell’acquisto della villa che fu il loro luogo felice fa allora sperare che questo sia un dono speciale da parte di Brad per Jen, mai dimenticata. La favola, dunque, potrebbe continuare.

Back to top button