Il Consiglio di Stato si è finalmente espresso in modo certo confermando la cadetteria a Brescia e Lecco che potranno esordire, in ritardo, in questa quarta giornata di Serie B. Una gioia infinita che fa ovviamente da contraltare all’ira di Perugia (rimasto in Serie C) e Reggina (club che dovrà ripartire dai dilettanti). Dopo un’estate passata tra tribunali, ricorsi, ansie e speranze, le Rondinelle possono finalmente aprire la loro stagione ripartendo, incredibilmente, dall’ultima partita ufficiale dello scorso campionato che sentenziò la discesa dei lombardi in Lega Pro: il Rigamonti riapre le porte, infatti, a quel Cosenza che prevalse contro la formazione biancazzurra nei playout cadetti con l’ultima battaglia che sì giocò proprio in Lombardia. Ecco le ultime da Brescia-Cosenza con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Brescia-Cosenza, Serie B: pronostico e possibili scelte degli allenatori
Zero partite in Serie B in questa stagione e calciomercato ancora aperto grazie alla proroga emanata dalle alte sfere del calcio. È tutto un grande punto interrogativo questo Brescia di Daniele Gastaldello che dovrà aggrapparsi con forza a questo campionato cercando di fare il meglio possibile, anche se in ritardo, invertendo il trend negativo delle amichevoli. Nella prima sfida del torneo cadetto arriva il Cosenza di Fabio Caserta che ha già esplorato tutti i segni possibili vincendo, pareggiando e perdendo una volta. Il pronostico premia gli ospiti calabresi, ecco le probabili formazioni:
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Mangraviti; Bisoli, van de Looi, Ndoj; Bjarnason; Moncini, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Venturi, Fontanarosa, D’Orazio; Zuccon, Calo; Marras, Voca, Mazzocchi; Tutino. Allenatore: Caserta.
Diretta tv del match
Brescia-Cosenza, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B, andrà in onda sulle emittenti di Sky Sport e DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro previsto sul manto erboso del Rigamonti a partire dalle ore 16:15 di questa domenica pomeriggio.
(Credit foto – pagina Facebook Brescia Calcio BSFC)
Seguici su Google News