Calcio

Brescia-Monza, Playoff Serie B: probabili formazioni e diretta TV del derby

Brescia-Monza si gioca questa sera al “Rigamonti” con in inizio alle 19.00, nella sfida di andata dei playoff del campionato di Serie B 21-22. Derby che vale un pezzetto della massima serie di calcio italiana, nel quale alle due formazioni non è permesso sbagliare nulla. Così le probabili formazioni dell’incontro.

Statistiche e curiosità di Brescia-Monza

Il Brescia è approdato a questo turno dei playoff, dopo il successo interno ottenuto contro il Perugia sabato scorso per 3-2, risultato maturato al termine dei tempi supplementari e determinato dalle reti di Pajac, Aye e Bianchi per le Rondinelle e di Kouan e Matos per la compagine umbra.

Il Monza, invece, non è riuscito a offrire il massimo nelle ultime tre gare di campionato, nelle quali ha prima perso in trasferta contro il Frosinone (4-1), poi vinto al “Brianteo” contro il Benevento (3-0) e infine di nuovo perso in trasferta contro il Perugia per 1-0. Nel corso della regular season, la squadra di Stroppa ha lasciato un bel po’ di punti per strada nelle gare in trasferta, dalle quali ha saputo comunque ricavare 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi, 7 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Brescia-Monza

Brescia-Monza è derby che si è disputato in Serie B 30 volte, per un totale di 13 vittorie per le Rondinelle, 8 per i brianzoli, oltre a 9 pareggi. Nel corso di questo campionato, la formazione di Stroppa ha saputo imporsi in trasferta per 2-0, poi al “Brianteo”, ha chiuso la gara con il punteggio di 1-1.

I bookmakers credono nel Brescia, alla cui vittoria è associata la quota di 2.10, mentre il pareggio è a 3.30 e la vittoria degli ospiti a 3.50.

Le probabili formazioni della gara

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Van De Looi, Bisoli, Leris; Jagiello; Moreo, Palacio. All.: E. Corini

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Caldirola, Carlos Augusto; Pedro Pereira, Ciurria, Mazzitelli, Machin, Molina; Valoti, Dany Mota. All.: G. Stroppa

Arbitro: Aureliano Assistenti: Meli-Zingarelli Quarto ufficiale: Massimi VAR: Di Bello AVAR: Mondin

Dove vedere la partita in TV

Brescia-Monza potrà essere seguita in diretta TV sui canali SKY e in streaming sulla piattaforma di DAZN, SkyGo e NowTV, in entrambi i casi è necessario un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

(Photo credit: Brescia Calcio BSFC)

Link foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=540188251026280&set=a.435317948179978

Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?

Related Articles

Back to top button